riccardo86 Posted June 22, 2010 Share #1 Posted June 22, 2010 Vorrei un piccolo consiglio da voi esperti, nel sito numismatica lago maggiore ho trovato un esemplare fdc di tallero di maria teresa del 1780 in versione fdc a 95 euro....secondo voi e un buon prezzo?per vederlo basta andare http://www.numismatica.it/Listini/colonie.htm e lo si trova praticamente subito. grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico67 Posted June 22, 2010 Share #2 Posted June 22, 2010 Secondo me il prezzo di 90 Eu è assai elevato. Lascia perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo86 Posted June 22, 2010 Author Share #3 Posted June 22, 2010 comunque da qunato ho potuto leggere nel catalogo qui...in parole povere non sono del 1780 ma riconi che recano la stessa data?oppure ho capito male? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo86 Posted June 22, 2010 Author Share #4 Posted June 22, 2010 1 Lira 1860 Firenze (mano con scettro) BB 90 Fotografia e visto che ci sono vi chiedo anche per questo sempre trovato nel sito numismatica lago maggiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzogsal Posted June 22, 2010 Share #5 Posted June 22, 2010 Se la prima è troppo cara, la seconda è troppo consumata.... aspetta occasioni migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riccardo86 Posted June 22, 2010 Author Share #6 Posted June 22, 2010 Se la prima è troppo cara, la seconda è troppo consumata.... aspetta occasioni migliori grazie cmq guardando sul sito dall aspetto sembra anche migliore...poi puo essere che mi sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts