Vai al contenuto
IGNORED

corpus nummorum italicorum in formato digitale


Simone79

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Le tavole che mi ha passato miroita sono già disponibili in:

http://incuso.altervista.org/cni.php

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • incuso

    10

  • miroita

    5

  • Layer1986

    4

  • Simone79

    4

Giorni con maggiore attività

  • ADMIN
Staff

Lo metto a posto e carico con calma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che interessa. Se altri hanno parti digitalizzate mandatemele pure! L'e-mail la trovate nel profilo.

Sempre del CNI vol. XIII Marche ho la zecca di Ascoli in fotocopia.

Le pagine da inviare le devo scannerizzare come file immagine oppure in formato PDF?

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che interessa. Se altri hanno parti digitalizzate mandatemele pure! L'e-mail la trovate nel profilo.

Sempre del CNI vol. XIII Marche ho la zecca di Ascoli in fotocopia.

Le pagine da inviare le devo scannerizzare come file immagine oppure in formato PDF?

Sicuramente meglio in PDF.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il volume sui Savoia non lo scannerizza nessuno eh...??? :(

A me piacerebbe trovare online i volumi XVI e XVII.

Nessuno lo scannerizza ?

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sempre del CNI vol. XIII Marche ho la zecca di Ascoli in fotocopia.

Le pagine da inviare le devo scannerizzare come file immagine oppure in formato PDF?

Io le trasformo comunque in PDF.

Ancona l'ho ricevuto. Adesso come adesso non riesco a caricarlo per problemi di spazio, datemi un po' di tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il volume sui Savoia non lo scannerizza nessuno eh...??? :(

Il volume sui Savoia non lo scannerizza nessuno eh...??? :(

A me piacerebbe trovare online i volumi XVI e XVII.

Nessuno lo scannerizza ?

:) :)

Io ho i savoia potrei proporre uno scambio di scansioni con i volumi XVI e XVII e poi li diamo ad incuso....

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

buonasera dal sito della zecca non mi fa caricare il file pdf per poterlo scaricare, sapete come fare?

Mi sono collegato a:

http://www.numismaticadellostato.it/cniVolumi.do?prov=H:BDN:CNI:CNIV

ho provato a scaricare il volume XIII Marche, e non ho avuto nessun problema, 81,8 Mega, .......

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


ho scaricato il XVIII sulle zecche meridionali minori... il problema me lo dà sul XIX e XX volume cioè la zecca di Napoli

ho appena riprovato e me lo fa solo sfogliare e non aprire in pdf, così anche sul sito di incuso

a questo punto chiederei a chi l'ha già scaricato in pdf se può mandarmelo via mail o simile...

Modificato da Layer1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti, ho trovanto anche io lo stesso problema di visconte, e infatti il 19 e il 20 me li scarica ma non me li fa vedere, mi dice che il file è corrotto. come avete risolto voi???

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, ho trovanto anche io lo stesso problema di visconte, e infatti il 19 e il 20 me li scarica ma non me li fa vedere, mi dice che il file è corrotto. come avete risolto voi???

Avete provato a riscaricare i file difettosi? certe volte mi è capitata la stessa cosa e al secondo tentativo ho risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti, ho trovanto anche io lo stesso problema di visconte, e infatti il 19 e il 20 me li scarica ma non me li fa vedere, mi dice che il file è corrotto. come avete risolto voi???

Avete provato a riscaricare i file difettosi? certe volte mi è capitata la stessa cosa e al secondo tentativo ho risolto il problema.

si ma niente da fare, anche adesso non li leggo!

ho guardato anche nel sito incuso, ma rimanda al sito numismatica dello stato, quindi nemmeno ci riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.