Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione serie 1947 FDC


giak

Risposte migliori

Mi hanno proposto una serie 1947 FDC. Non eccezzionale (intendo, non un FDC immacolato e puro, come invece mi capita di avere per altre, pochissime, monete). Secondo voi quale è la valutazione corretta oggi come oggi per questa serie? Grazie in anticipo x i vostri pareri!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti consiglio di prendere questa serie periziata da periti di rilievo,poi se dovesse essere confermato il Fdc il prezzo a mio avviso va dai 6500 euro fino ai 7500,molti chiedono di più ma per salire di prezzo le monete devono essere veramente eccezionali :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti consiglio di prendere questa serie periziata da periti di rilievo,poi se dovesse essere confermato il Fdc il prezzo a mio avviso va dai 6500 euro fino ai 7500,molti chiedono di più ma per salire di prezzo le monete devono essere veramente eccezionali :)

Concordo: si tratta di un investimento consistente, credo sia d'obbligo una perizia per confermare il FDC, poi si può discutere del prezzo che credo oscilli trai due valore indicati da soleshine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente la serie in questione è periziata da un noto perito. E poi al di là del perito, che mi garantisce sull'autenticità, il giudizio sulla conservazione lo do secondo valutazioni personali. La serie è davvero carina, ma il prezzo che mi è stato proposto è un po' al di sopra della forchetta che mi avete indicato... sugli 8000...

Link al commento
Condividi su altri siti


il prezzo che mi è stato proposto è un po' al di sopra della forchetta che mi avete indicato... sugli 8000...

Si la maggior parte chiede attorno agli 8000 euro,bisogna considerare qual'è il bisogno di vendere da parte del venditore e quanto tu puoi aspettare ad avere questa serie,ossia un conto è chiedere e un conto è offrire,io avendo la possibilità economica spenderei attorno ai 7000 euro, ho sentito anche di una serie venduta a 9000 euro ma non considererei questi picchi di quotazione,da poco è passata invenduta su inasta una serie del 47 in Fdc a 7820 compresi i diritti e poco tempo prima un'altra è stata venduta a 7480 euro,la mia idea è che l'acquisto va fatto anche in relazione al prezzo,poi tu hai visto le monete e tu devi decidere :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ricordi più o meno di che periodo era l'asta in questione in cui c'è stato l'invenduto?

Asta n° 34 [battuta] del 24/04/2010

l'ho data invenduta,come da quanto appare sul sito di inasta,considera che potrebbe essere stata acquistata successivamente come invenduta appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.