aronne_io Inviato 1 Luglio, 2010 #1 Inviato 1 Luglio, 2010 Chiedo scusa a coloro che mi avevano contattato senza ricevere risposta, ma sono stato assente dal forum non per mia volontà. le doppie di aronne.pdf mancolista.pdf
ocio Inviato 2 Luglio, 2010 #2 Inviato 2 Luglio, 2010 ciao ti allego la lista delle mie doppie (sono tre pagine ) prova a controllare se ti manca qualche moneta in particolare la pagina di vittorio emanuele III, c'è anche una lista di banconote che vorrei scambiare con delle monete aspetto tue notizie ciao lucadoppie.zip
aronne_io Inviato 2 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 2 Luglio, 2010 ciao ti allego la lista delle mie doppie (sono tre pagine ) prova a controllare se ti manca qualche moneta in particolare la pagina di vittorio emanuele III, c'è anche una lista di banconote che vorrei scambiare con delle monete aspetto tue notizie ciao lucadoppie.zip della tua lista mi interessano le seguenti: 2 lire1940antimagnetico1 lira1940magnetico20 cent1939antimagneticose anno XVIIInon ho trovato invece la lista delle banconote; sono io che non l'ho vista?
ocio Inviato 3 Luglio, 2010 #4 Inviato 3 Luglio, 2010 ciao se sono solo tre monete mi sembra poco per procedere a uno scambio sarà per la prossima volta ciao luca
aronne_io Inviato 4 Luglio, 2010 Autore #5 Inviato 4 Luglio, 2010 ciao se sono solo tre monete mi sembra poco per procedere a uno scambio sarà per la prossima volta ciao luca scusami luca, ma avevi menzionato una lista di banconote. Dovee è?
ocio Inviato 4 Luglio, 2010 #6 Inviato 4 Luglio, 2010 ciao scusami questa è la lista delle banconote fammi saperebanconote per scambio.zip
aronne_io Inviato 6 Luglio, 2010 Autore #7 Inviato 6 Luglio, 2010 ciao scusami questa è la lista delle banconote fammi saperebanconote per scambio.zip delle lista delle banconote sono interessato a: Birmania - 10 rupie Bolivia - 10000 pesos Brasile - 200 cruzeiros Brasile - 100 cruzados Bulgaria - 5 leva Slovenia - 2 tolar Slovenia - 1 tolar Uruguay - 50 n.pesos Yugoslavia - 10 dinara
ocio Inviato 6 Luglio, 2010 #8 Inviato 6 Luglio, 2010 ciao do un occhiata alla tua lista di doppie e poi ti faccio sapere,volevo dirti che per le banconote mi sembra giusto fare lo scambio una banconota con due monete fammi sapere cosa ne pensi ciao luca
ocio Inviato 6 Luglio, 2010 #9 Inviato 6 Luglio, 2010 ciao do un occhiata alla tua lista di doppie e poi ti faccio sapere,volevo dirti che per le banconote mi sembra giusto fare lo scambio una banconota con due monete fammi sapere cosa ne pensi ciao luca ciao ti allego la lista delle tue doppie che mi interessano ci sono monete e banconote fammi sapere se ti va bene aspetto tue notizie ciao lucaper luca.zip
aronne_io Inviato 8 Luglio, 2010 Autore #10 Inviato 8 Luglio, 2010 ciao do un occhiata alla tua lista di doppie e poi ti faccio sapere,volevo dirti che per le banconote mi sembra giusto fare lo scambio una banconota con due monete fammi sapere cosa ne pensi ciao luca ciao ti allego la lista delle tue doppie che mi interessano ci sono monete e banconote fammi sapere se ti va bene aspetto tue notizie ciao lucaper luca.zip ciao Luca, ti allego la lista di banconote e monete ci interessano con le rispettive quotazioni. non intendo sottilizzare sulle differenze di valore, se nell'ambito di qualche Euro, ma se il divario è notevole qualche considerazione va fatta, non ti pare? Fammi sapere il tuo parere in merito. cioa, Oronzo X LUCA.pdf
ocio Inviato 10 Luglio, 2010 #11 Inviato 10 Luglio, 2010 ciao do un occhiata alla tua lista di doppie e poi ti faccio sapere,volevo dirti che per le banconote mi sembra giusto fare lo scambio una banconota con due monete fammi sapere cosa ne pensi ciao luca ciao ti allego la lista delle tue doppie che mi interessano ci sono monete e banconote fammi sapere se ti va bene aspetto tue notizie ciao lucaper luca.zip ciao Luca, ti allego la lista di banconote e monete ci interessano con le rispettive quotazioni. non intendo sottilizzare sulle differenze di valore, se nell'ambito di qualche Euro, ma se il divario è notevole qualche considerazione va fatta, non ti pare? Fammi sapere il tuo parere in merito. cioa, Oronzo ciao oronzo hai ragione quindi tu cosa proponi (a me personalmente interessano di più le monete delle banconote ) aspetto tue notizie ciao luca
aronne_io Inviato 12 Luglio, 2010 Autore #12 Inviato 12 Luglio, 2010 ciao do un occhiata alla tua lista di doppie e poi ti faccio sapere,volevo dirti che per le banconote mi sembra giusto fare lo scambio una banconota con due monete fammi sapere cosa ne pensi ciao luca ciao ti allego la lista delle tue doppie che mi interessano ci sono monete e banconote fammi sapere se ti va bene aspetto tue notizie ciao lucaper luca.zip ciao Luca, ti allego la lista di banconote e monete ci interessano con le rispettive quotazioni. non intendo sottilizzare sulle differenze di valore, se nell'ambito di qualche Euro, ma se il divario è notevole qualche considerazione va fatta, non ti pare? Fammi sapere il tuo parere in merito. cioa, Oronzo ciao oronzo hai ragione quindi tu cosa proponi (a me personalmente interessano di più le monete delle banconote ) aspetto tue notizie ciao luca Ciao Luca, dal momento che sei tu che devi rinuciare ad alcuni pezzi che ti interessano, scegli quelli a cui tieni di più per un importo complessivo che non superi i 20-25 € (considerando la quotazione BB). Attendo tue notizie, Oronzo
ocio Inviato 13 Luglio, 2010 #13 Inviato 13 Luglio, 2010 ciao do un occhiata alla tua lista di doppie e poi ti faccio sapere,volevo dirti che per le banconote mi sembra giusto fare lo scambio una banconota con due monete fammi sapere cosa ne pensi ciao luca ciao ti allego la lista delle tue doppie che mi interessano ci sono monete e banconote fammi sapere se ti va bene aspetto tue notizie ciao lucaper luca.zip ciao Luca, ti allego la lista di banconote e monete ci interessano con le rispettive quotazioni. non intendo sottilizzare sulle differenze di valore, se nell'ambito di qualche Euro, ma se il divario è notevole qualche considerazione va fatta, non ti pare? Fammi sapere il tuo parere in merito. cioa, Oronzo ciao oronzo hai ragione quindi tu cosa proponi (a me personalmente interessano di più le monete delle banconote ) aspetto tue notizie ciao luca Ciao Luca, dal momento che sei tu che devi rinuciare ad alcuni pezzi che ti interessano, scegli quelli a cui tieni di più per un importo complessivo che non superi i 20-25 € (considerando la quotazione BB). Attendo tue notizie, Oronzo ciao oronzo ti allego le nuove liste fammi sapere se ti vanno bene aspetto tue notizie ciao lucanuova.zip
aronne_io Inviato 14 Luglio, 2010 Autore #14 Inviato 14 Luglio, 2010 ciao do un occhiata alla tua lista di doppie e poi ti faccio sapere,volevo dirti che per le banconote mi sembra giusto fare lo scambio una banconota con due monete fammi sapere cosa ne pensi ciao luca ciao ti allego la lista delle tue doppie che mi interessano ci sono monete e banconote fammi sapere se ti va bene aspetto tue notizie ciao lucaper luca.zip ciao Luca, ti allego la lista di banconote e monete ci interessano con le rispettive quotazioni. non intendo sottilizzare sulle differenze di valore, se nell'ambito di qualche Euro, ma se il divario è notevole qualche considerazione va fatta, non ti pare? Fammi sapere il tuo parere in merito. cioa, Oronzo ciao oronzo hai ragione quindi tu cosa proponi (a me personalmente interessano di più le monete delle banconote ) aspetto tue notizie ciao luca Ciao Luca, dal momento che sei tu che devi rinuciare ad alcuni pezzi che ti interessano, scegli quelli a cui tieni di più per un importo complessivo che non superi i 20-25 € (considerando la quotazione BB). Attendo tue notizie, Oronzo ciao oronzo ti allego le nuove liste fammi sapere se ti vanno bene aspetto tue notizie ciao lucanuova.zip spedisco domani le mie. ciao, oronzo
ocio Inviato 16 Luglio, 2010 #15 Inviato 16 Luglio, 2010 ciao oronzo non trovo più il tuo indirizzo me lo puoi mandare a questa email [email protected] ,fammi sapere almeno spedisco anche io domani ciao luca
aronne_io Inviato 22 Luglio, 2010 Autore #16 Inviato 22 Luglio, 2010 Chiedo scusa a coloro che mi avevano contattato senza ricevere risposta, ma sono stato assente dal forum non per mia volontà. LISTA AGGIORNATA le doppie di aronne.pdf
Risposte migliori