Vai al contenuto
IGNORED

10 LIRE IMPERO 1936


Risposte migliori

Per i rilievi,non andrei oltre il BB ma sono d'accordo con BB+ per l'aspetto omogeneo e piacevole e per l'assenza di colpi e graffi deturpanti

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto può valere il mio giudizio di profano in questa monetazione io sono d'accordo con littore BB/SPL (ma non meno di un BB+) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Immaginavo di averla pagata troppo. Ma ho considerato un posto di amico "lamonetaio" che QUESTA l'aveva pagata 46 euro. Poi mi sono fatto prendere la mano dal fatto che mi mancava e...

Link al commento
Condividi su altri siti


Immaginavo di averla pagata troppo. Ma ho considerato un posto di amico "lamonetaio" che QUESTA l'aveva pagata 46 euro. Poi mi sono fatto prendere la mano dal fatto che mi mancava e...

La mia è più o meno in questo stato me la sono aggiudicata circa 3 giorni fa a 25 euro su ebay. Una moneta che amo e che mi mancava

Link al commento
Condividi su altri siti


Immaginavo di averla pagata troppo. Ma ho considerato un posto di amico "lamonetaio" che QUESTA l'aveva pagata 46 euro. Poi mi sono fatto prendere la mano dal fatto che mi mancava e...

La mia è più o meno in questo stato me la sono aggiudicata circa 3 giorni fa a 25 euro su ebay. Una moneta che amo e che mi mancava

I matematici direbbero "come volevasi dimostrare". Dai numismatici il prezzo è decisamente più alto che su ebay, questo è vero. Su internet di fanno davvero ottimi affari...

Link al commento
Condividi su altri siti


il peggiore difetto per un collezionista è la fretta di portarsi a casa, il prima possibile, il pezzo desiderato.

Ragazzi, mai avere fretta, informarsi, guardare molto bene la moneta, dare la propria valutazione,

trattare con il venditore, altrimenti aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il peggiore difetto per un collezionista è la fretta di portarsi a casa, il prima possibile, il pezzo desiderato.

Ragazzi, mai avere fretta, informarsi, guardare molto bene la moneta, dare la propria valutazione,

trattare con il venditore, altrimenti aspettare.

Parole sante!!!

Sai quante volte mi sono brillati gli occhi davanti una moneta che ho pagato più di quando potessi trovare su qualsiasi asta online. Ho questo difetto della fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti


il peggiore difetto per un collezionista è la fretta di portarsi a casa, il prima possibile, il pezzo desiderato.

Ragazzi, mai avere fretta, informarsi, guardare molto bene la moneta, dare la propria valutazione,

trattare con il venditore, altrimenti aspettare.

Parole sante!!!

Sai quante volte mi sono brillati gli occhi davanti una moneta che ho pagato più di quando potessi trovare su qualsiasi asta online. Ho questo difetto della fretta!

è capitato a tutti, non preoccuparti, vedrai che con l' andar del tempo.......... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.