vathek1984 Inviato 3 Luglio, 2010 #1 Inviato 3 Luglio, 2010 come da titolo, c'è nessuno che mi può confermare questa notizia? si vociferava di tale convegno al mercatino dell'antiquariato di giugno, ma non ho visto nessun cartello o pubblicità che confermerebbe l'evento.......personalmente mi sembra una bufala, ma spero vivamente di sbagliarmi ;) Cita
uzifox Inviato 4 Luglio, 2010 #2 Inviato 4 Luglio, 2010 (modificato) Invece pare proprio confermato: Asta N° 330446527227 Questo è l'indirizzo di dove si terrà. http://maps.google.it/maps?q=auditorium%20castellamare%20viale%20bovio%20446&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl Non ho mai sentito parlare di questo auditorium: è conosciuto in zona? Saluti Simone Modificato 4 Luglio, 2010 da uzifox Cita
vathek1984 Inviato 7 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 7 Luglio, 2010 grazie uzifox :) ......speriamo che ci sia qualcun altro che ci possa dare ulteriori informazioni sul convegno....... Cita
vathek1984 Inviato 12 Luglio, 2010 Autore #4 Inviato 12 Luglio, 2010 salve a tutti :) alla fine sabato pomeriggio sono passato al convegno e devo dire, che non è stato come temevo, tempo perso, infatti c'erano almeno una dozzina di banchetti ben forniti, con rivenditori anche di banconote e francobolli.....certo piccolino come convegno, ma ho avuto la possibilità di acquistare qualche monetina interessante a buon prezzo...........in particolare c'era molto materiale del regno, della repubblica ed euro, ma non mancavano le estere e le monete degli stati preunitari..........a parte qualche lamentela per la scarsissima pubblicità data all'evento i commercianti erano moderatamente soddisfatti ed in effetti ho visto anche io un pò di gente (più di quanta pensavo, tenendo conto che pescara è una città di mare e che in questi giorni ha fatto un caldo infernale :D ) nel complesso, spero che il tutto si ripeta l'anno prossimo, magari con una maggiore informazione sull'evento e qualche commerciante in più........ Cita
uzifox Inviato 12 Luglio, 2010 #5 Inviato 12 Luglio, 2010 (modificato) Io purtroppo non sono potuto passare... :( Comunque sono molto contento di quello che mi dici visto che il convegno di Pescara mi pare fosse ormai due anni che mancava. Certo il periodo scelto è stato un pò infelice rispetto al passato (si faceva a Maggio ricordo)e la sede un pò periferica da quello che ho capito ma visto che gli organizzatori dalla veste grafica del volantino dovrebbero essere gli stessi degli anni scorsi a questo punto le premesse per continuare ci dovrebbero essere tutte ;) Saluti Simone Modificato 12 Luglio, 2010 da uzifox Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..