Vai al contenuto
IGNORED

scusate può essere?


Risposte migliori

Di patacche simil 2 euro GK se ne trovano a bizzeffe, se ne è parlato infinite volte, ma non sono dei falsi, questo se noti riporta la scritta 2 E anzichè 2 €. Sono appunto delle patacche senza valore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Di patacche simil 2 euro GK se ne trovano a bizzeffe, se ne è parlato infinite volte, ma non sono dei falsi, questo se noti riporta la scritta 2 E anzichè 2 €. Sono appunto delle patacche senza valore.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


Di patacche simil 2 euro GK se ne trovano a bizzeffe, se ne è parlato infinite volte, ma non sono dei falsi, questo se noti riporta la scritta 2 E anzichè 2 €. Sono appunto delle patacche senza valore.

Hai ragione al 100%!!

Link al commento
Condividi su altri siti


...un contentino per chi non può per mettersi il più quotato originale...

certamente ognuno di noi e' libero di inserire quello che crede nella propria collezione,

ma e' corretto che sappia comunque come stanno le cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pataccone il cui prezzo va da 0 a + infinito a seconda di quanto è gonzo chi fa l'offerta.tongue.gif

Nota bene: il suo valore reale è - infinito.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Queste monete ritornano ciclicamente nel Forum....:D Ma la smettessero di fare sti patacconi.....la sposto nella 3a sotto sezione....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate una cosa.......perchè e-bay vedendo che inderiscono monete false....e non specificatamente spiegato che sono copie non le blocca?....cioe se vado in un negozio e ho soldi falsi se mi va bene li buttano via senno mi chiamano i carabinieri....odio vedere i falsi...specialmente come quando ero alle prime armi me ne hanno rifilato uno....per fortuna con l altra che avevo comprato assimem(originale) avevo compensato.....ma si fa propio di tutto per prendere soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate una cosa.......perchè e-bay vedendo che inderiscono monete false....e non specificatamente spiegato che sono copie non le blocca?....cioe se vado in un negozio e ho soldi falsi se mi va bene li buttano via senno mi chiamano i carabinieri....odio vedere i falsi...specialmente come quando ero alle prime armi me ne hanno rifilato uno....per fortuna con l altra che avevo comprato assimem(originale) avevo compensato.....ma si fa propio di tutto per prendere soldi....

Non è un falso, si tratta di una moneta probe (prova) che non è coniata dalla zecca

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è un falso, si tratta di una moneta probe (prova) che non è coniata dalla zecca

Esatto, non essendo un falso non è passabile di denuncia.....è una semplice medaglia/gettone che può essere coniata da chiunque.

Io non la considererei neppure truffa, visto che è comprensiva di foto più che esaustive.

Leggi questa discussione: http://www.lamoneta.it/topic/19633-fatevi-4-risate/ ne ha viste di molte nel giro di 3 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Esatto, non essendo un falso non è passabile di denuncia.....è una semplice medaglia/gettone che può essere coniata da chiunque.

Io non la considererei neppure truffa, visto che è comprensiva di foto più che esaustive.

Concordo con l'amico Mirko.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate una cosa.......perchè e-bay vedendo che inderiscono monete false....e non specificatamente spiegato che sono copie non le blocca?....cioe se vado in un negozio e ho soldi falsi se mi va bene li buttano via senno mi chiamano i carabinieri....odio vedere i falsi...specialmente come quando ero alle prime armi me ne hanno rifilato uno....per fortuna con l altra che avevo comprato assimem(originale) avevo compensato.....ma si fa propio di tutto per prendere soldi....

Non è un falso, si tratta di una moneta probe (prova) che non è coniata dalla zecca

Cerchiamo di fare chiarezza.

Non si tratta di un falso per i motivi citati (non riporta nessuna indicazione "Euro" e pertanto non costituisce artefazione dell'originale, è in sostanza una "patacca"). ma non è nemmeno possibile considerarla una prova, nè tantomeno una moneta.

Non è prova per il semplice motivo che non esiste NESSUN Euro probe, e non è una moneta perchè per esserlo dovrebbe avere un valore, cosa che questo tarocco non ha assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Diciamo solamente che uno può vendere tutte le imitazioni che vuole se non viola marchi o se non vende le proprie imitazioni come oggetti originali (la truffa, così come la contraffazione di marchi e oggetti registrati, è un reato).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.