delmarzid Inviato 13 Settembre, 2011 #2851 Inviato 13 Settembre, 2011 a qualcuno è già arrivata l'email di avvenuta spedizione del pacco? Cita
cig Inviato 13 Settembre, 2011 #2852 Inviato 13 Settembre, 2011 Le monete FDC sono nuovamente disponibili all'INCM. Ho appena effettuato l'acquisto senza alcun problema, al primo tentativo. Cita
USTER_RANGERS Inviato 13 Settembre, 2011 #2853 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) confermo ho acquistato anch'io. Per rispondere a delmarzid, ancora non ho ricevuto nessun e-mail di spedizione. Una domanda: per errore ho effettuato anche un ordine con modalità di pagamento entro 24 ore. Penso che me lo annulleranno ? che pensate? Modificato 13 Settembre, 2011 da USTER_RANGERS Cita
delmarzid Inviato 13 Settembre, 2011 #2854 Inviato 13 Settembre, 2011 confermo ho acquistato anch'io. Per rispondere a delmarzid, ancora non ho ricevuto nessun e-mail di spedizione. Una domanda: per errore ho effettuato anche un ordine con modalità di pagamento entro 24 ore. Penso che me lo annulleranno ? che pensate? secondo me lo annulleranno perchè quella dovrebbe essere una modalità di pagamento tramite le banche portoghesi! Cita
derek83 Inviato 13 Settembre, 2011 #2855 Inviato 13 Settembre, 2011 ecco una prima foto bella!! mi piace molto, probabilmente la migliore del 2011 fin'ora secondo me Cita Awards
holler1978 Inviato 13 Settembre, 2011 #2856 Inviato 13 Settembre, 2011 già comperate 6!una risposta positiva a quelli che erano rimasti senza!dai alla incm sono stati più che onesti! Cita
maxxi Inviato 13 Settembre, 2011 #2857 Inviato 13 Settembre, 2011 Confermo l'acquisto, ho acquistato 3 monete da 2 euro CC da rotolino e una BNC, altre monete commemorative da 2,5 euro e 1,5 euro. Per la proof nulla, sarà per la prossima volta ciao maxxi :) Cita
bloodinside Inviato 13 Settembre, 2011 #2858 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) Cavolo, a me continua a dire "Login invalido", nonostante continui a inserire i sei numeri che mi hanno dato per mail come "Login" (spero sia corretto) e la password che ho scelto! Edit: il login neanche serviva :) Tutto è andato a buon fine! Modificato 13 Settembre, 2011 da bloodinside Cita
TychoBrahe Inviato 13 Settembre, 2011 #2859 Inviato 13 Settembre, 2011 Dato che oggi il sito funziona come si deve e non è più una questione di mera fortuna, posso tornare d'accordo con i complimenti all'INCM per l'operazione. Cita
Papillon Inviato 13 Settembre, 2011 #2860 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) Ricordo di aver letto di un utente che era riuscito a prenderne 6 invece che 3 ... lo prego di controllare la posta elettronica con cui è registrato all'INCM ... Poi ne parleremo... Io? Io ho detto che per sbaglio me ne diedero 6 e che tornai indietro. Ne ho prese 3. Direi che non ne possiamo riparlare. ;) Ora ti spigo il perchè della domanda: io presi 2 bnc, e il sito me lo consentì, anche il pagamento andò a buon fine... Poi ieri ho scoperto che mi hanno riaccreditato l'intera cifra ( notifica INCM tramite email...), e dunque da due monete nemmeno più una... :angry: Volevo solo avvertirti che avresti, purtroppo, ricevuto una spiacevole mail... :( Questo è tutto! Modificato 13 Settembre, 2011 da Papillon Cita
antares68 Inviato 13 Settembre, 2011 #2861 Inviato 13 Settembre, 2011 Dato che oggi il sito funziona come si deve e non è più una questione di mera fortuna, posso tornare d'accordo con i complimenti all'INCM per l'operazione. Sono contento che tu abbia cambiato idea. :D Io non ho mai nutrito dubbi sull' onestà e correttezza dell' INCM e questo lo ha ribadito ancora di più. INCM :clapping: :hi: :clapping: Cita
BlackEuros Inviato 13 Settembre, 2011 #2862 Inviato 13 Settembre, 2011 Ricordo di aver letto di un utente che era riuscito a prenderne 6 invece che 3 ... lo prego di controllare la posta elettronica con cui è registrato all'INCM ... Poi ne parleremo... Io? Io ho detto che per sbaglio me ne diedero 6 e che tornai indietro. Ne ho prese 3. Direi che non ne possiamo riparlare. ;) Ora ti spigo il perchè della domanda: io presi 2 bnc, e il sito me lo consentì, anche il pagamento andò a buon fine... Poi ieri ho scoperto che mi hanno riaccreditato l'intera cifra ( notifica INCM tramite email...), e dunque da due monete nemmeno più una... :angry: Volevo solo avvertirti che avresti, purtroppo, ricevuto una spiacevole mail... :( Questo è tutto! Ok. Mi sembrava che fosse un rimando alla discussione avuta sull'onestà della INCM, nella quale non eravamo per niente d'accordo. Quindi, scusa. :) Cita
DannyIDC Inviato 13 Settembre, 2011 #2863 Inviato 13 Settembre, 2011 Confermo che anch'io in questo momento sono riuscito a prendere 3 monete da rotolino. Speriamo non ci siano spiacevoli mail. Cita
gianattila Inviato 13 Settembre, 2011 #2864 Inviato 13 Settembre, 2011 Ricordo di aver letto di un utente che era riuscito a prenderne 6 invece che 3 ... lo prego di controllare la posta elettronica con cui è registrato all'INCM ... Poi ne parleremo... Io? Io ho detto che per sbaglio me ne diedero 6 e che tornai indietro. Ne ho prese 3. Direi che non ne possiamo riparlare. ;) Ora ti spigo il perchè della domanda: io presi 2 bnc, e il sito me lo consentì, anche il pagamento andò a buon fine... Poi ieri ho scoperto che mi hanno riaccreditato l'intera cifra ( notifica INCM tramite email...), e dunque da due monete nemmeno più una... :angry: Volevo solo avvertirti che avresti, purtroppo, ricevuto una spiacevole mail... :( Questo è tutto! ti hanno tolto l'a ssegnazione della BNC solo perchè ne hai prese 2? Cita
francescoschittone Inviato 13 Settembre, 2011 #2865 Inviato 13 Settembre, 2011 cè l'ho fatta ho preso 3 monete da rotolino :) Cita
DannyIDC Inviato 13 Settembre, 2011 #2866 Inviato 13 Settembre, 2011 Nell'ordine ho messo solo il nome, senza cognome. Ho mandato una mail a [email protected] e [email protected], speriamo che rispondano :lol: Cita
holler1978 Inviato 13 Settembre, 2011 #2867 Inviato 13 Settembre, 2011 Ragazzi io ho fatto 2 ordini divisi,quindi due pagamenti in due tempi,sotto lo stesso account...secondo voi li evadono entrambi?le operazioni sono andate tutte a buon fine e quando sul sito dice" 3 coins for customer" io la intendo per 3 monete per ordine e non per persona!!! Voi che ne dite? Cita
delmarzid Inviato 13 Settembre, 2011 #2868 Inviato 13 Settembre, 2011 secondo me x utente! vedremo! :) Cita
spider2003 Inviato 13 Settembre, 2011 #2869 Inviato 13 Settembre, 2011 tutte ok prese al volo anche io 3 FDC!! :) Cita
iacchetti Inviato 13 Settembre, 2011 #2870 Inviato 13 Settembre, 2011 Grazie ai vostri preziosi consigli sono riuscito a prendere anch'io 3 monete FDC. ;) Cita
hyperfranz Inviato 13 Settembre, 2011 #2871 Inviato 13 Settembre, 2011 Anch'io sono riuscito a comprare le mie 3 monete...erano giorni che provavo, sono andato sul sito giusto per passare il tempo e senza alcuna speranza.....e invece......piacevolissima sorpresa....E risparmio non indifferente dall'acquisto sulla baia!! Cita
alessandro1970 Inviato 13 Settembre, 2011 #2872 Inviato 13 Settembre, 2011 Direi eccellente. Posso prenotare 2 monete per la tua seconda razzia? non me ne vogliate, ma preferisco esser sicuro di riceverle prima di prendere prenotazioni; non mi piace fare brutte figure... il mio timore è quello che il venditore mi restituisca la cifra pagata; visto il valore dei rotoli sulla baia, appena mi arrivano metterò un avviso Per favore metti l'avviso in questa discussione ... non vorrei perdermi questa possibilità Grazie Cita
Alexthedoctor Inviato 13 Settembre, 2011 #2873 Inviato 13 Settembre, 2011 Nell'ordine ho messo solo il nome, senza cognome. Ho mandato una mail a [email protected] e [email protected], speriamo che rispondano :lol: Ho fatto lo stesso errore tuo inserendo solo il nome per la fretta :D e ho inviato anche io due email però mi sembra in comune solo il primo con i tuoi che hai scritto. Comunque fammi sapere se a te rispondono :) Cita
DragoDormiente Inviato 13 Settembre, 2011 #2874 Inviato 13 Settembre, 2011 Avete visto che all'INCM hanno peccato solo di inesperienza ed ingenuità. La possibilità viene data a tutti, basta saper aspettare.:rolleyes: Cita
Diabolik73 Inviato 13 Settembre, 2011 #2875 Inviato 13 Settembre, 2011 Dato che oggi il sito funziona come si deve e non è più una questione di mera fortuna, posso tornare d'accordo con i complimenti all'INCM per l'operazione. Mi fa piacere che sei riuscito ad acquistare la moneta e hai cambiato idea per quanto concerne l'INCM. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..