esox Inviato 16 Settembre, 2011 #2926 Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) Ad oggi non ho ricevuto riaccrediti e proprio stamattina mi è arrivata la fattura del secondo ordine, quindi speriamo che vada bene. Potremmo provare a capire quale criterio hanno usato per annullare gli ordini. Io nei miei due ordini avevo solo le 3 monete UNC, tu avevi anche altro (per Antony)? Io ho ordinato le 3 monete e il folder con la stessa carta ma indirizzo e-mail diverso, quindi due volte lo stesso ordine, diverso pc, diversa città ed in giorni diversi, solo il primo non mi è stato riaccreditato. Io ho ordinato il BNC giovedì 8 e le 3 FDC martedì 13: stessi dati (quelli con cui mi sono registrato sul sito) ma carte di credito diverse. Mi sono arrivate ambedue conferme d'ordine e anche i due addebiti sulle carte. Ora attendo le monete .... Modificato 16 Settembre, 2011 da esox Cita
gianattila Inviato 16 Settembre, 2011 #2927 Inviato 16 Settembre, 2011 Ciao Gianattila, hai qualche novità? ... siamo tutti sulle spine :D ho contattato il venditore oggi ma non mi è giunta risposta..... lunedi vedrò di reinviarli la mail, spero che non sia una truffa..... ma solo un pazzo truffatore ti proporrebbe pagamenti con bonifico bancario o paypal; quindi do piena fiducia a questo venditore Cita
gianattila Inviato 16 Settembre, 2011 #2928 Inviato 16 Settembre, 2011 cmq oggi ho sentito per curiosita il noto venditore milanese se gli arrivasse i 2 euro porto BNC e PROOF; mi ha risposto che gli arriveranno lunedì.... ma non della prossima settimana..... il lunedi prossimo ancora; a quanto pare venditori italiani con le monete portoghesi in mano sono pochi Cita
alessandro1970 Inviato 16 Settembre, 2011 #2929 Inviato 16 Settembre, 2011 Incrociamo le dita ed aspettiamo notizie ... :rolleyes: Cita
gianattila Inviato 17 Settembre, 2011 #2930 Inviato 17 Settembre, 2011 oggi ho chiesto al venditore della mia zona, e neanche lui non sa ancora quando gli arrivano le monete portoghesi Cita
pepps8 Inviato 18 Settembre, 2011 #2931 Inviato 18 Settembre, 2011 Ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito finlandase mania33, me lo consigliate? Ciao! Cita
pato19 Inviato 18 Settembre, 2011 #2932 Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) oggi ho chiesto al venditore della mia zona, e neanche lui non sa ancora quando gli arrivano le monete portoghesi oggi al mercatino di Gradisca d'isonzo la vendevano a 10 euro e vedrai che sabato e domenica 24-25 settembre alla fiera numismatica di Pordenone la troverai forse anche ad un prezzo più basso Modificato 18 Settembre, 2011 da pato19 Cita
gianattila Inviato 19 Settembre, 2011 #2933 Inviato 19 Settembre, 2011 (modificato) oggi ho chiesto al venditore della mia zona, e neanche lui non sa ancora quando gli arrivano le monete portoghesi oggi al mercatino di Gradisca d'isonzo la vendevano a 10 euro e vedrai che sabato e domenica 24-25 settembre alla fiera numismatica di Pordenone la troverai forse anche ad un prezzo più basso ciao pato. se vieni alla fiera numismatica di pordenone dimmelo che se vuoi ci becchiamo per un buon caffè:drinks: Modificato 19 Settembre, 2011 da gianattila Cita
derek83 Inviato 19 Settembre, 2011 #2934 Inviato 19 Settembre, 2011 oggi ho chiesto al venditore della mia zona, e neanche lui non sa ancora quando gli arrivano le monete portoghesi oggi al mercatino di Gradisca d'isonzo la vendevano a 10 euro e vedrai che sabato e domenica 24-25 settembre alla fiera numismatica di Pordenone la troverai forse anche ad un prezzo più basso ciao pato. se vieni alla fiera numismatica di pordenone dimmelo che se vuoi ci becchiamo per un buon caffè:drinks: ah non sapevo nemmeno ci fosse, quasi quasi faccio un salto! Cita Awards
pato19 Inviato 19 Settembre, 2011 #2935 Inviato 19 Settembre, 2011 oggi ho chiesto al venditore della mia zona, e neanche lui non sa ancora quando gli arrivano le monete portoghesi oggi al mercatino di Gradisca d'isonzo la vendevano a 10 euro e vedrai che sabato e domenica 24-25 settembre alla fiera numismatica di Pordenone la troverai forse anche ad un prezzo più basso ciao pato. se vieni alla fiera numismatica di pordenone dimmelo che se vuoi ci becchiamo per un buon caffè:drinks: ah non sapevo nemmeno ci fosse, quasi quasi faccio un salto! non è sicuro ma dovrei venire sabato ti faccio sapere ciao Cita
derek83 Inviato 19 Settembre, 2011 #2936 Inviato 19 Settembre, 2011 oggi ho chiesto al venditore della mia zona, e neanche lui non sa ancora quando gli arrivano le monete portoghesi oggi al mercatino di Gradisca d'isonzo la vendevano a 10 euro e vedrai che sabato e domenica 24-25 settembre alla fiera numismatica di Pordenone la troverai forse anche ad un prezzo più basso ciao pato. se vieni alla fiera numismatica di pordenone dimmelo che se vuoi ci becchiamo per un buon caffè:drinks: ah non sapevo nemmeno ci fosse, quasi quasi faccio un salto! non è sicuro ma dovrei venire sabato ti faccio sapere ciao io penso sabato pome!! Cita Awards
alessandro1970 Inviato 19 Settembre, 2011 #2937 Inviato 19 Settembre, 2011 :offtopic: ... ricordo male o c'erano nuove regole per i quote? Cita
DragoDormiente Inviato 19 Settembre, 2011 #2938 Inviato 19 Settembre, 2011 :offtopic: ... ricordo male o c'erano nuove regole per i quote? Ricordi bene. Prego perciò tutti gli utenti di evitare i quote kilometrici, limitandosi a quotare uno o due messaggi. E poi ricordo che per accordarsi c'é la messaggistica privata, altrimenti si rischia di fare uscire troppo fuori tema una discussione. Vi ringrazio per la collaborazione. Cita
spider2003 Inviato 19 Settembre, 2011 #2939 Inviato 19 Settembre, 2011 ok piu' o meno siamo riusciti tutti ad accaparrarci il 2 euro del Portogallo ad un prezzo decente..... adesso il problema è un altro.. qualcuno ha novità per Malta? se si chiedono informazioni al Malta Coin Distribution Centre, sbrigativamente rispondono che eventuali novità saranno indicate sul sito delal Central Bank of Malta, intanto ottobre è sempre piu' vicino. Cita
gianattila Inviato 19 Settembre, 2011 #2940 Inviato 19 Settembre, 2011 derek89 e pato19, io sabato pomeriggio sono li, se volete contattatemi via mp che ci mettiamo daccordo Cita
alessandro1970 Inviato 19 Settembre, 2011 #2941 Inviato 19 Settembre, 2011 ok piu' o meno siamo riusciti tutti ad accaparrarci il 2 euro del Portogallo ad un prezzo decente..... MAGARI ... io aspetto sempre fiducioso buone notizie da gianattila Cita
luc21 Inviato 19 Settembre, 2011 #2942 Inviato 19 Settembre, 2011 adesso il problema è un altro.. qualcuno ha novità per Malta? se si chiedono informazioni al Malta Coin Distribution Centre, sbrigativamente rispondono che eventuali novità saranno indicate sul sito delal Central Bank of Malta, intanto ottobre è sempre piu' vicino. a me hanno risposto oggi dicendo che la data emissione non è stata ancora decisa, mi sa che sarà un bagno di sangue. Comunque per capire in che condizioni sono a Malta non hanno ancora comunicato la data di emissione della divisionale che è prevista in settembre :ph34r:. Cita
gianattila Inviato 19 Settembre, 2011 #2943 Inviato 19 Settembre, 2011 ok piu' o meno siamo riusciti tutti ad accaparrarci il 2 euro del Portogallo ad un prezzo decente..... MAGARI ... io aspetto sempre fiducioso buone notizie da gianattila al momento il venditore non mi ha ancora risposto, chiedo di avere pazienza perchè mi sa che ci vorrà un pò di tempo Cita
BlackEuros Inviato 19 Settembre, 2011 #2944 Inviato 19 Settembre, 2011 a me hanno risposto oggi dicendo che la data emissione non è stata ancora decisa, mi sa che sarà un bagno di sangue. Comunque per capire in che condizioni sono a Malta non hanno ancora comunicato la data di emissione della divisionale che è prevista in settembre :ph34r:. Appunto, mi chiedevo cosa volessero fare con la divisionale, visto che non si sa nemmeno la data e dovrebbe uscire questo mese. Tiro ad indovinare, secondo me i 2 euro li vedremo a fine ottobre/inizio novembre. Cita
gianattila Inviato 20 Settembre, 2011 #2945 Inviato 20 Settembre, 2011 a me hanno risposto oggi dicendo che la data emissione non è stata ancora decisa, mi sa che sarà un bagno di sangue. Comunque per capire in che condizioni sono a Malta non hanno ancora comunicato la data di emissione della divisionale che è prevista in settembre :ph34r:. Appunto, mi chiedevo cosa volessero fare con la divisionale, visto che non si sa nemmeno la data e dovrebbe uscire questo mese. Tiro ad indovinare, secondo me i 2 euro li vedremo a fine ottobre/inizio novembre. A me viene da pensare che la data di emissione sarà quando si saranno organizzati discretamente Cita
gianattila Inviato 21 Settembre, 2011 #2946 Inviato 21 Settembre, 2011 (modificato) ok piu' o meno siamo riusciti tutti ad accaparrarci il 2 euro del Portogallo ad un prezzo decente..... MAGARI ... io aspetto sempre fiducioso buone notizie da gianattila allora..... oggi ho sentito il venditore solo aprendo una contestazione tramite paypal, mi ha risposto poche ore dopo dicendomi che ha il pc rotto e che se volevo mi dava indietro l' intera somma altrimenti dovrei aspettare ancora una settimana per avere tutti i rotolini; io non voglio essere frettoloso e ho deciso di aspettare chiedendogli una previsione per la mia spedizione... attenderò ancora... se riesco a portare a casa quello che sono riuscito prenottarmi, poco meno di 100 monete del porto 2011 le metto a disposizione in razzia come ho già risposto a qualcuno, non accetto preordini... non faccio i conti prima di aver preso e ammazzato il maiale :D Modificato 21 Settembre, 2011 da gianattila Cita
rakkaan Inviato 21 Settembre, 2011 #2947 Inviato 21 Settembre, 2011 buonasera, stamani ricevuto la bnc e la proof dalla zecca portoghese,direi tempi ottimali. aspetto ancora le monete sfuse ordinate lo stesso giorno con ordine diverso grazie dell'attenzione Cita
angeloleo1 Inviato 21 Settembre, 2011 #2948 Inviato 21 Settembre, 2011 salve vorrei sapere se qualcuno ha mai comprato sul quel sito finlandese mania33.com che è stato postato qualche pagina fa...non vorrei incappare in qualche guaio. Cita
Antony Inviato 21 Settembre, 2011 #2949 Inviato 21 Settembre, 2011 io acquistai l'anno scorso...è tutto attendibile e garantita correttezza, però se non erro puoi pagare solo con bonifico, non accetta carte di credito, ma di questo non ne sono sicuro. Cita
luc21 Inviato 21 Settembre, 2011 #2950 Inviato 21 Settembre, 2011 io acquistai l'anno scorso...è tutto attendibile e garantita correttezza, però se non erro puoi pagare solo con bonifico, non accetta carte di credito, ma di questo non ne sono sicuro. Confermo in toto, anche il fatto che puoi pagare solo con bonifico bancario (io ci ho comprato il 50 euro 2003 oro e argento). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..