Papillon Inviato 7 Febbraio, 2011 #1226 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) Perchè accanirsi su una moneta che tale e quale sarà presente nella divisionale Proof a 60€ al massimo? oo) A me interessano le commemorative proof come moneta al di là della confezione che la circonda, quindi punto al pezzo che costa di meno. :P E fai benissimo, Antares. Sono dello stesso parere: bisogna puntare alla sostanza, e non alle confezioni... Proprio per questi motivi dicevo che calerà di prezzo, perchè 7 mila pezzi proof sono tantissimi..., forse in questo caso un po' meno, trattandosi della I emissione... Dimenticavo una news: sul sito leggo che le coin card saranno "estradate" ( che termini :huh: ) a partire da oggi... Sinceramente non comprendo il messaggio... Forse iniziaranno le spedizioni... Modificato 7 Febbraio, 2011 da Papillon Cita
Diabolik73 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1227 Inviato 7 Febbraio, 2011 Perchè accanirsi su una moneta che tale e quale sarà presente nella divisionale Proof a 60€ al massimo? oo) A me interessano le commemorative proof come moneta al di là della confezione che la circonda, quindi punto al pezzo che costa di meno. :P Concordo con Antares, anch'io finirò per prendere la Divisionale Proof. Cita
Diabolik73 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1228 Inviato 7 Febbraio, 2011 Dimenticavo una news: sul sito leggo che le coin card saranno "estradate" ( che termini :huh: ) a partire da oggi... Sinceramente non comprendo il messaggio... Forse iniziaranno le spedizioni... Si, credo anch'io che con il termine "estradate" :D intendano l'inizio delle spedizioni. Cita
Diabolik73 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1229 Inviato 7 Febbraio, 2011 Impossibile per il prezzo,sulla baia si gira a 150 euro a cofanetto. Appunto; e si sapeva... Infatti, visto le modalità di distribuzione, era quasi inevitabile una speculazione. Cita
angeloleo1 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1230 Inviato 7 Febbraio, 2011 salve sono nuovo su questo forum, ma leggo da parecchio tempo e mi tengo informato grazie a voi! per quanto riguarda la 2 euro spagnola 2011 ho trovato un'asta a 5,5 euro...come mai il prezzo è cosi alto? ho provato a vedere se c'è la possibilità di contattare la banca spagnola ma nulla... Cita
Mirko8710 Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore #1231 Inviato 7 Febbraio, 2011 Ciao Angeloleo, benvenuto nel Forum. Il prezzo è così alto perché sembra, e ripeto sembra che la banca di Spagna abbia deciso di passare solo un numero limitato di rolls a persona, a differenza degli altri anni. Ancora non ci sono conferme a riguardo, ma sicuramente anche questa sarà una moneta da 3€, basta aspettare ed essere pazienti. :) Mirko Cita Awards
angeloleo1 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1232 Inviato 7 Febbraio, 2011 (modificato) CAPISCO....COMUNQUE SE SI POTESSE PRENDERE DALLA BANCA SAREBBE MEGLIO, ORMAI TENTO DI FARE SEMPRE IN QUESTA MANIERA. MA NON RIESCO A TROVARE IL SITO Modificato 7 Febbraio, 2011 da angeloleo1 Cita
diopili Inviato 7 Febbraio, 2011 #1233 Inviato 7 Febbraio, 2011 CAPISCO....COMUNQUE SE SI POTESSE PRENDERE DALLA BANCA SAREBBE MEGLIO, ORMAI TENTO DI FARE SEMPRE IN QUESTA MANIERA. MA NON RIESCO A TROVARE IL SITO qui trovi i siti di tutte le zecche Cita
Diabolik73 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1234 Inviato 7 Febbraio, 2011 CAPISCO....COMUNQUE SE SI POTESSE PRENDERE DALLA BANCA SAREBBE MEGLIO, ORMAI TENTO DI FARE SEMPRE IN QUESTA MANIERA. MA NON RIESCO A TROVARE IL SITO Ti chiedo cortesemente di non utilizzare il carattere maiuscolo, nel forum equivale a strillare. Cita
antares68 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1235 Inviato 7 Febbraio, 2011 Per chi fosse interessato e senza voler far pubblicità. Il noto commerciante milanese ha appena messo in vendita la coincard del 2€ Lussemburghese. Il prezzo mi sembra adeguato. ;) Cita
angeloleo1 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1236 Inviato 7 Febbraio, 2011 scusate, non volevo essere scortese...non scriverò in maiuscolo(era solo inserito) Cita
Papillon Inviato 7 Febbraio, 2011 #1237 Inviato 7 Febbraio, 2011 Per chi fosse interessato e senza voler far pubblicità. Il noto commerciante milanese ha appena messo in vendita la coincard del 2€ Lussemburghese. Il prezzo mi sembra adeguato. ;) Ed è già esaurito...! Non male il prezzo, a conti fatti veniva a costare quasi uguale: 9€ + 14€ ( s.p.) = 23€ vs 24€ di F. Però ora bisogna vedere a quanto le rimetterà in vendita... Cita
marc8 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1238 Inviato 7 Febbraio, 2011 Se può interessare presso lo stesso venditore il 2 euro lussemburghese da rotolino lo si trova a 3,50 euro . Con quello che si vede in giro credo sia un prezzo conveniente . Cita
Vincenzo Inviato 7 Febbraio, 2011 #1239 Inviato 7 Febbraio, 2011 Ciao Angeloleo, benvenuto nel Forum. Il prezzo è così alto perché sembra, e ripeto sembra che la banca di Spagna abbia deciso di passare solo un numero limitato di rolls a persona, a differenza degli altri anni. Ancora non ci sono conferme a riguardo, ma sicuramente anche questa sarà una moneta da 3€, basta aspettare ed essere pazienti. :) Mirko Scusa Mirko potresti postarmi il link preciso dove poter prendere i rotolini, perchè ho cercato la pagina nel sito della banca e non sono riuscito a trovarla. Vincenzo. Cita
Mirko8710 Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore #1240 Inviato 7 Febbraio, 2011 Scusa Mirko potresti postarmi il link preciso dove poter prendere i rotolini, perchè ho cercato la pagina nel sito della banca e non sono riuscito a trovarla. Vincenzo. A dire il vero la mia notizia riguardava richieste "fisiche" alla Banca; non credo spediscano rolls all'estero... Cita Awards
antares68 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1241 Inviato 7 Febbraio, 2011 Per chi fosse interessato e senza voler far pubblicità. Il noto commerciante milanese ha appena messo in vendita la coincard del 2 Lussemburghese. Il prezzo mi sembra adeguato. ;) Ed è già esaurito...! Non male il prezzo, a conti fatti veniva a costare quasi uguale: 9 + 14 ( s.p.) = 23 vs 24 di F. Però ora bisogna vedere a quanto le rimetterà in vendita... Questa mattina quando ho postato era a 22 Cita
Vincenzo Inviato 7 Febbraio, 2011 #1242 Inviato 7 Febbraio, 2011 Scusa Mirko potresti postarmi il link preciso dove poter prendere i rotolini, perchè ho cercato la pagina nel sito della banca e non sono riuscito a trovarla. Vincenzo. A dire il vero la mia notizia riguardava richieste "fisiche" alla Banca; non credo spediscano rolls all'estero... Ah ecco. Quindi ci riguarda solo indirettamente per noi che Non sia in Iberia. Altrimenti mi mangerei le mani per non avere preso un paio di rotolini TrdR 2007 e UEM 2009, magari "stelle grandi". Grazie lo stesso, sempre preciso e celere nelle risposte. Vincenzo. Cita
Giggen84 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1243 Inviato 7 Febbraio, 2011 Proprio per farsi due risate, qualcunopuò gentilmente postare il link relativo alla prevendita del 2 euro di Monaco 2011? Sarei davvero curioso di conoscere il geniaccio... Grazie, e ciao a tutti Cita
BlackEuros Inviato 7 Febbraio, 2011 #1244 Inviato 7 Febbraio, 2011 Proprio per farsi due risate, qualcunopuò gentilmente postare il link relativo alla prevendita del 2 euro di Monaco 2011? Sarei davvero curioso di conoscere il geniaccio... Grazie, e ciao a tutti Eccolo Cita
Vincenzo Inviato 7 Febbraio, 2011 #1245 Inviato 7 Febbraio, 2011 Proprio per farsi due risate, qualcunopuò gentilmente postare il link relativo alla prevendita del 2 euro di Monaco 2011? Sarei davvero curioso di conoscere il geniaccio... Grazie, e ciao a tutti Eccolo Aahahahahahahahahaahahahahaha meno male che non colleziono queste monete e volo basso. Il mio unico sacrificio economico lo dovrò per la Sede Vacante 2005. Cita
Mirko8710 Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore #1246 Inviato 7 Febbraio, 2011 Io sinceramente questo venditore non l'avevo mai visto...per me sogna... Cita Awards
BlackEuros Inviato 7 Febbraio, 2011 #1247 Inviato 7 Febbraio, 2011 Sulla baia ha 13000 feedback,non è di certo il primo che passa,voglio vedere se non esce cosa dice a chi ha acquistato! Cita
IronMarinai Inviato 7 Febbraio, 2011 #1248 Inviato 7 Febbraio, 2011 su wikipedia... sicuramente fonte non attendibile... danno l'euro monegasco in una tiratura di 100.000 pezzi e uscita prevista per l'8 luglio 2011 :blink: qualcuno sa se è una buffonata o c'è una fonte ufficiale? Cita
angeloleo1 Inviato 7 Febbraio, 2011 #1249 Inviato 7 Febbraio, 2011 non credo ci sia qualcosa di ufficiale...più che altro può essere quello che tutti noi collezionisti ci illudiamo che sarà. Cita
Papillon Inviato 7 Febbraio, 2011 #1250 Inviato 7 Febbraio, 2011 su wikipedia... sicuramente fonte non attendibile... danno l'euro monegasco in una tiratura di 100.000 pezzi e uscita prevista per l'8 luglio 2011 :blink: qualcuno sa se è una buffonata o c'è una fonte ufficiale? Già Wikipedia è una mezza buffonata... Attendiamo notizie più probabili... Ad esempio, secondo me, i grandi grossisti sono ben informati... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..