Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
er3mita

Come cancellarsi dal sito?

Risposte migliori

er3mita

Scusate la banale domanda ma non capisco come poter cancellare il mio nick dal sito(Sicuramente sono imbranato io!!!!!),qualcuno può indicarmi la procedura?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

er3mita

Dice che non può ricevere messaggi,immagino abbia la casella messaggi piena...proverò più tardi!

Non per fare polemica ma non si può apporre semplicemente un link in una qualche sezione dove basta calcare su voglio cancellarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefanolecce

Una curiosità mia: perchè vuoi cancellarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

er3mita

Una curiosità mia: perchè vuoi cancellarti?

Questo è il testo integrale che cerco d'inviare a Reficul

Buongiorno,

come da richiesta chiedevo la rimozione del mio nick e relativi dati.

Il tutto per motivi personali e nulla in contrasto col sito o di chi ne fa parte!

Premetto di non aver mai avuto contrasti o disguidi con persone del forum,i motivi sono strettamente personali e questione di salute!

Auguri per il futuro

Saluti er3mita

Modificato da er3mita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefanolecce

Ero sicuro non ci fossero contrasti con il forum.

Ti auguro allora di risolvere con tranquillità i tuoi problemi e di ritornare poi qui sul forum!

Saluti

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Il tutto per motivi personali e nulla in contrasto col sito o di chi ne fa parte!

Premetto di non aver mai avuto contrasti o disguidi con persone del forum,i motivi sono strettamente personali e questione di salute!

Auguri per il futuro

Saluti er3mita

Mi dispiace per i tuoi problemi di salute. Ho provveduto a nascondere tutti i tuoi messaggi e discussioni (meno questa altrimenti non potevi leggere la mia risposta). In questo modo passato questo periodo potrai, volendolo, richiedere che vengano nuovamente resi visibili. Qualora desiderassi l'effettiva cancellazione (anche dell'utente) se ne deve occupare reficul che è l'unico che può farlo; infatti questa piattaforma di forum non prevede che un utente possa autocancellarsi.

In bocca al lupo!

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

er3mita

Ok grazie mille incuso,quando riesco contatto reficul e penso non avrà problemi alla mia richiesta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

In bocca al lupo anche da parte mia !

caius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magicoin

Ero sicuro non ci fossero contrasti con il forum.

Ti auguro allora di risolvere con tranquillità i tuoi problemi e di ritornare poi qui sul forum!

Saluti

Stefano

Mi associo:in bocca al lupo per tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

In bocca al lupo e arrivederci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Ok grazie mille incuso,quando riesco contatto reficul e penso non avrà problemi alla mia richiesta!!!

Prova a contattarlo via mail se non riesci via PM. Tieni comunque presente che la cancellazione non può essere revocata; per ora i tuoi messaggi sono semplicemente nascosti ma in caso di cancellazione non sarà piú possibile recuperarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modulo_largo

non ti conosco ma in bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000Coins

In bocca al lupo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Mi associo agli Auguri degli altri utenti, sono dispiaciutissima per i tuoi problemi di salute che spero si risolvano presto e bene.

Spero di rivederti presto, mi farebbe molto piacere. Ciao Patrizia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Italy

Anche io vorrei cancellare il mio account su questo sito! Ma come è possibile che non esista un modo per autocancellarsi ?? Bhà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
karnescim

scusa @ ma questo è il tuo primo messaggio e lo usi per chiedere di venire cancellato??

forse sono io che non capisco ma trovo che non sia normale iscriversi e nello stesso giorno, senza aver mai prima chiesto qualcosa o partecipato ad alcuna discussione voler essere deletati, non vedo quali dati tu non voglia fare vedere.....fosse questo un sito a pagamento............

poi scusa l'intervento...

buon proseguimento :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand

Nemmeno io capisco.......boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Sposto nella sezione di supporto visto che la piazzetta non mi sembra il posto piú indicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Anche io vorrei cancellare il mio account su questo sito! Ma come è possibile che non esista un modo per autocancellarsi ?? Bhà...

Se vuoi cancellarti puoi mandare una mail a Reficul chiedendo la cancellazione del tuo account, che oltretutto non è neanche convalidato...Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Anche se al momento dell'iscrizione non sono richiesti dati personali sensibili come Nome e Cognome, indirizzo, n. telefonico od altro è possibile richiedere la cancellazione dell'utente inviando una email (utilizzando la stessa utilizzata per la registrazione) a reficul (chiocciola) lamoneta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti