Littore Inviato 14 Luglio, 2010 #1 Inviato 14 Luglio, 2010 (modificato) Ultimamente ho deciso di abbandonare lo scanner e cimentarmi con la fotografia digitale, usando una macchina fotografica con 12 megapixel. Questo è il frutto migliore delle mie prove, anche se lascia molto a desiderare: . Avete dei consigli da darmi (oltre a quello, ovvio, di darmi all'ippica, lasciando la fotografia a chi se ne intende)? Grazie e saluti. Modificato 14 Luglio, 2010 da Littore Cita
sesino974 Inviato 14 Luglio, 2010 #2 Inviato 14 Luglio, 2010 anche io non sono in grado di fotografare degnamente le mie monetine continua con lo scanner :D :P Sergio Cita
Littore Inviato 14 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 14 Luglio, 2010 anche io non sono in grado di fotografare degnamente le mie monetine continua con lo scanner :D :P Sergio Questo è un buon consiglio ^_^ . Tuttavia anche lo scanner ha i suoi difetti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..