Littore Posted July 14, 2010 Share #1 Posted July 14, 2010 (edited) Ultimamente ho deciso di abbandonare lo scanner e cimentarmi con la fotografia digitale, usando una macchina fotografica con 12 megapixel. Questo è il frutto migliore delle mie prove, anche se lascia molto a desiderare: . Avete dei consigli da darmi (oltre a quello, ovvio, di darmi all'ippica, lasciando la fotografia a chi se ne intende)? Grazie e saluti. Edited July 14, 2010 by Littore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesino974 Posted July 14, 2010 Share #2 Posted July 14, 2010 anche io non sono in grado di fotografare degnamente le mie monetine continua con lo scanner :D :P Sergio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Littore Posted July 14, 2010 Author Share #3 Posted July 14, 2010 anche io non sono in grado di fotografare degnamente le mie monetine continua con lo scanner :D :P Sergio Questo è un buon consiglio ^_^ . Tuttavia anche lo scanner ha i suoi difetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts