micio_68 Inviato 15 Luglio, 2010 #2 Inviato 15 Luglio, 2010 (modificato) http://numismatica-i...iepilogo/SW-CA2 hai guardato qui? Modificato 15 Luglio, 2010 da micio_68 Cita
STEVE - O Inviato 15 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 15 Luglio, 2010 Ovviamente ho controllato...però essendo più i dubbi che le certezze volevo avere qualche conferma. Cita
borghobaffo Inviato 16 Luglio, 2010 #4 Inviato 16 Luglio, 2010 E' un Quarto (IV Tipo), Di Carlo II (1504-1553),coniato nella zecca di Vercelli,M.I.R. 410/e; bella monetina con gradevole patina, ciao Borgho. Cita
savoiardo Inviato 16 Luglio, 2010 Supporter #5 Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) E' un Quarto (IV Tipo), Di Carlo II (1504-1553),coniato nella zecca di Vercelli,M.I.R. 410/e; bella monetina con gradevole patina, ciao Borgho. confermo l'identificazione e confermo il fatto che si tratti di una bella moneta!!!!! bella conservazione, tutta perfettamente leggibile e alta di conio..... bella!!! puoi mettere la foto a catalogo che la inserisco? la moneta merita veramente! http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/50 Modificato 16 Luglio, 2010 da savoiardo Cita
STEVE - O Inviato 16 Luglio, 2010 Autore #6 Inviato 16 Luglio, 2010 Infatti appena l'ho vista mi sono innamorato!...sopratutto quella patina scura :wub: Provvedo subito ad inviare le foto al catalogo e metterò anche quelle del FERT 3 che, anche se non sono bellissime, ho visto che mancano. Cita
savoiardo Inviato 17 Luglio, 2010 Supporter #7 Inviato 17 Luglio, 2010 Infatti appena l'ho vista mi sono innamorato!...sopratutto quella patina scura :wub: Provvedo subito ad inviare le foto al catalogo e metterò anche quelle del FERT 3 che, anche se non sono bellissime, ho visto che mancano. ho provato ad eliminare l'immagine che era sbagliata.... ma dovresti contattare incuso, magari con in MP..... per quanto riguarda la moneta sono daccordo con te, è bella per il tipo, mi sarei "innamorato" pure io :wub: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..