Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

potrebbe essere il titolo adatto,lo so che cosi pubblicizzo un prodotto ma per noi numismatici sempre alla ricerca di dove collocare le nostre monete beh una soluzione elegante e penso nemmeno troppo costosa a voi il giudizio,mica dovete comprare ma è per avere un idea di come nascono nuove proposte per esporre le nostre amate monete

http://cgi.ebay.co.uk/Wall-Coin-Display-Cabinet-Made-house-I-J-CNC-/110564693400?cmd=ViewItem&pt=UK_Coins_Ancient_RL&hash=item19be2b5598

Inviato

A mio parere l'idea e` simpatica, ma ha anche molti svantaggi. Primo fra tutti quello dello spazio: bisogna avere posto in casa dove esporle, e cio` non e` sempre possibile, sopratutto quando non si abita da soli. Secondo: quante monete puo` contenere una teca simile? Deve contenerne davvero tante, altrimenti per una "collezione avanzata" ci sarebbe bisogno di chissa` quante teche..... <_<

Grazie per la segnalazione

Lorenzo

Inviato (modificato)

Bell'idea, ottima esposizione, teca da non utilizzarsi per monete "comuni", ma per i pezzi di "punta" della propria collezione.

La vedrei bene anche "incassata" nel muro, è anche un ottimo spunto per chi si diletta di bricolage, non è certo difficile copiare il progetto, volendo adattandoselo alle proprie"misure".

Il punto di forza che è l'ottima esposizione, è anche il suo lato più debole..... chi monta la guadia....contro i :ph34r: ?

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

...

Il punto di forza che è l'ottima esposizione, è anche il suo lato più debole..... chi monta la guadia....contro i :ph34r: ?

...

Ecco un altro problema che si presenta quando si vogliono tenere le collezioni "a portata di mano" e "in bella vista", che in questo caso non e` trascurabile..... :(

Inviato

chi vuol piacere un po deve soffrire,si può adattare a noi nel senso della vanità di mostrare le nostre collezioni agli ospiti e amici,certo poi si apre il problema della sicurezza,sai qualche amico distratto........................ :lol: :lol:

Inviato

....ma una bella cassaforte da muro 1 mt X 1 mt , con vetro blindato, illuminazione ad hoc e guardie svizzere 24H su 24H non e' meglio di questa bella teca ? hihihih

Scusa Turifa non ho resistito !!!

Inviato

....ma una bella cassaforte da muro 1 mt X 1 mt , con vetro blindato, illuminazione ad hoc e guardie svizzere 24H su 24H non e' meglio di questa bella teca ? hihihih

Scusa Turifa non ho resistito !!!

per quella ho già messo da parte i spicci ;) mi ci vorrà qualche decennio appena in tempo prima di m...........e :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.