renato.ber Inviato 25 Luglio, 2010 #1 Inviato 25 Luglio, 2010 Sono alla ricerca di informazioni per questa maneta che non riesco ad identificare, è tutto il pomeriggio che viaggio di quà e di là senza risolvere nulla. GRAZIE ANCORA A TUTTI. Cita
Mnelao Inviato 25 Luglio, 2010 #2 Inviato 25 Luglio, 2010 Km #208. Esiste anche con il segno di zecca C per Camberra, M per Melbourne e S (solo Proof) per Sidney, E' una moneta in nickel-alluminio-rame coniata in 15 milioni di esemplari. Anche vesione proof, sempre stessa composizione senza segno di zecca. Esiste anche in argento (proof), con contorno rigato (più rara) e alternato liscio-rigato. Cita
renato.ber Inviato 25 Luglio, 2010 Autore #3 Inviato 25 Luglio, 2010 Km #208. Esiste anche con il segno di zecca C per Camberra, M per Melbourne e S (solo Proof) per Sidney, E' una moneta in nickel-alluminio-rame coniata in 15 milioni di esemplari. Anche vesione proof, sempre stessa composizione senza segno di zecca. Esiste anche in argento (proof), con contorno rigato (più rara) e alternato liscio-rigato. Posso solo ringraziare della cortesia che mi ha fatto, non è facile ricavare informazioni, ma per fortuna ci sono delle persone che hanno questa grande esperienza, cosa che al momento non ho. GRAZIE CIAO. Cita
Angela83 Inviato 21 Febbraio, 2018 #4 Inviato 21 Febbraio, 2018 Posso sapere il valore di questa moneta, quanto vale davvero questa del 1993? Cita
bizerba62 Inviato 21 Febbraio, 2018 #5 Inviato 21 Febbraio, 2018 4 ore fa, Angela83 dice: Posso sapere il valore di questa moneta, quanto vale davvero questa del 1993? Circa 60 centesimi di euro. M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..