renato.ber Posted July 25, 2010 Share #1 Posted July 25, 2010 Sono alla ricerca di informazioni per questa maneta che non riesco ad identificare, è tutto il pomeriggio che viaggio di quà e di là senza risolvere nulla. GRAZIE ANCORA A TUTTI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mnelao Posted July 25, 2010 Share #2 Posted July 25, 2010 Km #208. Esiste anche con il segno di zecca C per Camberra, M per Melbourne e S (solo Proof) per Sidney, E' una moneta in nickel-alluminio-rame coniata in 15 milioni di esemplari. Anche vesione proof, sempre stessa composizione senza segno di zecca. Esiste anche in argento (proof), con contorno rigato (più rara) e alternato liscio-rigato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato.ber Posted July 25, 2010 Author Share #3 Posted July 25, 2010 Km #208. Esiste anche con il segno di zecca C per Camberra, M per Melbourne e S (solo Proof) per Sidney, E' una moneta in nickel-alluminio-rame coniata in 15 milioni di esemplari. Anche vesione proof, sempre stessa composizione senza segno di zecca. Esiste anche in argento (proof), con contorno rigato (più rara) e alternato liscio-rigato. Posso solo ringraziare della cortesia che mi ha fatto, non è facile ricavare informazioni, ma per fortuna ci sono delle persone che hanno questa grande esperienza, cosa che al momento non ho. GRAZIE CIAO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angela83 Posted February 21, 2018 Share #4 Posted February 21, 2018 Posso sapere il valore di questa moneta, quanto vale davvero questa del 1993? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bizerba62 Posted February 21, 2018 Share #5 Posted February 21, 2018 4 ore fa, Angela83 dice: Posso sapere il valore di questa moneta, quanto vale davvero questa del 1993? Circa 60 centesimi di euro. M. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts