Vai al contenuto
IGNORED

Siamo alla follia.


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

vagando su ebay mi sono imbattuto in un annuncio assurdo.

moneta regno Vittorio E. 1861 2 o 20 lire- torino

Leggete e fatevi due risate.

Saluti,

Sebastiano

:o

e io come un fesso ad aspettare che la foto si carichi completamente aahahaha

se il prezzo resta basso quasi quasi la compro così mi tolgo la curiosità di sapere cos'è :D

Link al commento
Condividi su altri siti


tra l'altro il nick del venditore e' anche il nome di un gruppo musicale autore di eccelsi brani quali "White Kriminals" "Cuore Nero" "Droga" "Birra a fiumi"

bella roba......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

.............chissà cosa arriverebbe in caso di aggiudicazione dell'asta :lol:

Veramente indecente e......complimenti per la bellissima foto "nitida".

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

.chissà cosa arriverebbe in caso di aggiudicazione dell'asta

Io invece penso che farò un'offerta, il marengo tarocco del 1861 mi manca, non si sa mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma perchè non gli scrivete cercando delucidazioni , magari mandandogli 2 foto .

comunque 4 euro un 2 lire li vale.

secondo me è una lira del1863

La 2 lire del 1861 "4 euro li vale"? Ma forse intendi quella del 1863(N)?

No perchè quella del 61 In questo stato di conservazione (circa bb+) se la trovi a meno di 4300 testoni sei fortunato :P

2861fi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


tra l'altro il nick del venditore e' anche il nome di un gruppo musicale autore di eccelsi brani quali "White Kriminals" "Cuore Nero" "Droga" "Birra a fiumi"

bella roba......

Effettivamente la moneta si vede con la stessa "nitidezza" di chi ha bevuto... "birra a fiumi"! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


No perchè quella del 61 In questo stato di conservazione (circa bb+) se la trovi a meno di 4300 testoni sei fortunato :P

2861fi.jpg

Ehm... questa è del 1861 ma Firenze, nell'asta si parla di Torino :)

Ma avete provato a chiedere una foto + dettagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti


No perchè quella del 61 In questo stato di conservazione (circa bb+) se la trovi a meno di 4300 testoni sei fortunato :P

2861fi.jpg

Ehm... questa è del 1861 ma Firenze, nell'asta si parla di Torino :)

Ma avete provato a chiedere una foto + dettagliata?

Ah peggio ancora allora!! Si passa da R2 a R3 :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, penso che il top della castroneria numismatica sia questa inserzione, vi prego di sgombrare il campo da mobili e suppellettili nel giro di 5 mt, non assumo alcuna responsabilità per l'integrità del vostro ambiente domestico dopo che avrete letto la descrizione dell'inserzione.

http://cgi.ebay.it/RARISSIMA-MEDAGLIA-BORBONICA-/350375588396?cmd=ViewItem&pt=Medaglie_e_Lingotti&hash=item519403322c

Link al commento
Condividi su altri siti


ma perchè non gli scrivete cercando delucidazioni , magari mandandogli 2 foto .

comunque 4 euro un 2 lire li vale.

secondo me è una lira del1863

Secondo me è un riconio in regalo sul Topolino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, penso che il top della castroneria numismatica sia questa inserzione, vi prego di sgombrare il campo da mobili e suppellettili nel giro di 5 mt, non assumo alcuna responsabilità per l'integrità del vostro ambiente domestico dopo che avrete letto la descrizione dell'inserzione.

http://cgi.ebay.it/RARISSIMA-MEDAGLIA-BORBONICA-/350375588396?cmd=ViewItem&pt=Medaglie_e_Lingotti&hash=item519403322c

vittorio emanuele non c'è manco il primo!!! sono riuscito a leggere FEDERICUS III. ke cavole ci metti VE II!! pi si vede dal volto ke non è lui! l'offerta arriva a 109€. ke spreco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.