Emanohn Inviato 31 Luglio, 2010 #1 Inviato 31 Luglio, 2010 Qualcuno di voi sa dirmi dove trovare queste bustine di plastica per le serie euro, anche on line.(sapete dirmi come si chiamano?) Ho cercato ma non le trova, magari qualcuno può aiutarmi!? Cita
rorone Inviato 31 Luglio, 2010 #2 Inviato 31 Luglio, 2010 Salve e benvenuto nel Forum. Io conosco quelli della ditta Masterphil che ne produce di simili a quelli nella foto e sono chiamati Eurobag. Sono in plastica dura. Li trovi in vendita anche online su vari siti che vendono materiale numismatico per l'euro. Cita
Emanohn Inviato 2 Agosto, 2010 Autore #3 Inviato 2 Agosto, 2010 Salve e benvenuto nel Forum. Io conosco quelli della ditta Masterphil che ne produce di simili a quelli nella foto e sono chiamati Eurobag. Sono in plastica dura. Li trovi in vendita anche online su vari siti che vendono materiale numismatico per l'euro. Grazie per la risposta tempestiva ed esaustiva!!! :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..