Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta aiuto da uno che non ne capisce nulla...


Risposte migliori

Salve a tutti quanti..mi chiamo Giuseppei..so che quello che vi devo chiedere non e nella giusta sezione..almeno credo..ma avrei delle cose da chiedervi riguardo le mie monete..

allora guardando in soffitta ho trovato dei pacchetti del ministero dei tesori contenente monete varie e volevo sapere se valessero qualcosa..vi elenco il tutto..

Monete italiane 1987 si parte da 1 lira fino alle 500 lire in più ce 2 monete da 500 lire in argento di rep.italiana 1987 e 150 anni dalla morte di leopardi in tutto sono 11 monete

3 monete 1988 argento da 500, 200, 100 lire DEL IX centenario fondazione università bologna

1 moneta da 500 lire argento 1987 campionati mondiali atletica roma

1 moneta da 500 lire argento 1984 XXIII olimpiade los angeles

1 moneta da 500 lire argento 1985 collegio del mondo unito

1 moneta da 500 lire argento 1985 presidenza italiana alla comunità europea

1 moneta da 500 lire argento 1982 centenario giuseppe garibaldi

Le monete da 500 lire sono da 11grammi quelle da 200 5grammi e da 100 8grammi.

sono tutte nelle scatole o astucci del ministero del tesoro tutte con libretto di autenticazione mai state aperte o usate quindi credo fior di conio..

Vi chiedo scusa se è la sezione sbagliata ma non so a chi rivolgrermi se non voi...grazie mille per una risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille per ora! aspetto altre risposte...un altra domanda ma se volessi venderle dove vado???? non ne ho idea...grazie ancora!

come dire rick2 sono monete commemorative della repubblica italiana molto comuni,ricordo che qualche anno fà ne avevo alcune anch'io e ho fatto veramente fatica per disfarmene...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.