Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, non avendo mai acquistato una divisionale e non essendo esperta nel campo mi chiedevo perchè una moneta da 2 euro finlandese del 2004 dell'Allargamento dell'UE sciolta venga venduta dai 30 ai 50 euro mentre la divisionale Moomin in cui penso siano inclusi anche i 2 euro citati costi anche soli 26 euro dove sono riuscita a trovarla in un sito suppongo affidabile... Sono abbastanza perplessa... Spero di essermi spiegata... Grazie in anticipo a chi mi darà una mano a risolvere i miei dubbi.

Inviato

Sicuro che sia la moomin e non la divisionale semplice con la medaglia "allargamento dell'unione europea", cioè questa?

image004.jpg

image010.jpg

Inviato

Salve a tutti, non avendo mai acquistato una divisionale e non essendo esperta nel campo mi chiedevo perchè una moneta da 2 euro finlandese del 2004 dell'Allargamento dell'UE sciolta venga venduta dai 30 ai 50 euro mentre la divisionale Moomin in cui penso siano inclusi anche i 2 euro citati costi anche soli 26 euro dove sono riuscita a trovarla in un sito suppongo affidabile... Sono abbastanza perplessa... Spero di essermi spiegata... Grazie in anticipo a chi mi darà una mano a risolvere i miei dubbi.

La Moomin non l'ho vista ultimamente a meno di 40-45 Euro + spese. Se l'hai trovata a 26 e il venditore è affidabile comprala pure, e se riesci mandami il nome e riferimento con un messaggio privato...

Inviato

La divisionale Moomin è questa. Ho qualche dubbio tela possano offrire a €26 perchè se ricordo bene, ne costava 27 all'emissione.

post-5295-1280690258,77_thumb.jpg

post-5295-1280690329,59_thumb.jpg

Inviato

Se sei riuscita a trovarla a soli 26 euro interessa anche a me, quindi se puoi mandami per MP il sito o il rivenditore dove l'hai trovata.

Inviato (modificato)

Salve, approfitto di questo topic dedicato alla Finlandia per sapere se l'acquisto di questa divisionale Finlandia 1999

post-1431-1280697291,29_thumb.jpg

a 15 euro è onesto.

Colleziono solo la prima Serie di Ogni paese, di solito sciolta e destinata alla circolazione, ma questa serie divisa dal 2000 e 2001 non era facile a trovarsi.

Che dite?

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo

Inviato

Salve, approfitto di questo topic dedicato alla Finlandia per sapere se l'acquisto di questa divisionale Finlandia 1999

post-1431-1280697291,29_thumb.jpg

a 15 euro è onesto.

Colleziono solo la prima Serie di Ogni paese, di solito sciolta e destinata alla circolazione, ma questa serie divisa dal 2000 e 2001 non era facile a trovarsi.

Che dite?

Vincenzo.

ONESTISSIMO!!!!!!!!!

Awards

Inviato

a 15 euro è onesto.

Che dite?.

ONESTISSIMO!!!!!!!!!

Non sono d'accordo. Quella divisionale venne emessa e venduta solo in in astuccio insieme a quelle del 2000 e 2001.

Sciolta non la vuole proprio nessuno (anche perchè la Tris la trovi sui 40-45): il "moncherino" non lo avrei comperato neppure a €10.

Un po' come acquistare 2 valori di una serie di francobolli da 3.

Comunque ognuno faccia come gli pare.

Inviato

Ma la serie sciolta, cioè fuori divisionale, della Finlandia 1999 di solito a quanto viene venduta ex visu?

Mi ripeto, di solito colleziono quelle, ma a 15 euro mi sembrava onesto, considerando che sulla baia le serie sfuse sono venduto 10/12 euro + spese di spedizione.

Vincenzo.

Inviato

Ma la serie sciolta, cioè fuori divisionale, della Finlandia 1999 di solito a quanto viene venduta ex visu?

Mi ripeto, di solito colleziono quelle, ma a 15 euro mi sembrava onesto, considerando che sulla baia le serie sfuse sono venduto 10/12 euro + spese di spedizione.

Mi spiace ma non ne ho la minima idea: non mai cercato o guardato una cosiddetta serietta perchè non mi hanno mai interessato.

Inviato

a 15 euro è onesto.

Che dite?.

ONESTISSIMO!!!!!!!!!

Non sono d'accordo. Quella divisionale venne emessa e venduta solo in in astuccio insieme a quelle del 2000 e 2001.

Sciolta non la vuole proprio nessuno (anche perchè la Tris la trovi sui 40-45): il "moncherino" non lo avrei comperato neppure a €10.

Anche perche le tre divisionali hanno anche un ulteriore "astuccio" che le contiene tutte e tre

Inviato

a 15 euro è onesto.

Che dite?.

ONESTISSIMO!!!!!!!!!

Concordo con la valutazione di Richterian

Inviato

La divisionale Moomin è questa. Ho qualche dubbio tela possano offrire a €26 perchè se ricordo bene, ne costava 27 all'emissione.

il prezzo pare molto strano anche a me.

Consiglio a Shany di verificare attentamente prima di effettuare l'acquisto.

Inviato

Sono d'accordo con Richterian, anche io colleziono solo la prima emissione però il solo folder del 1999 è incompleto. La serietta del 99 la paghai 12 Euro tempo fa.

Inviato

Sono d'accordo con Richterian, anche io colleziono solo la prima emissione però il solo folder del 1999 è incompleto. La serietta del 99 la paghai 12 Euro tempo fa.

Quindi 12 euro la serietta sfusa del 1999, in linea con i prezzi sulla baia. Quindi 15 euro nel folder non deve essermi andata proprio male. E penso che siano meglio conservate e si conserveranno meglio.

Che la Serie sia incomleta è sicuro, ma il venditore che me l'ha fornita probabilmente ha gia venduto gli altri due anni(2000-2001). Ma per me non è importante non intendo minimamente rivenderla.

Ciao, Vincenzo.

Inviato (modificato)

Quindi 12 euro la serietta sfusa del 1999, in linea con i prezzi sulla baia. Quindi 15 euro nel folder non deve essermi andata proprio male.

E penso che siano meglio conservate e si conserveranno meglio.

Ciao, Vincenzo.

Decisamente meglio!!wink.gif

Modificato da Euripe
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.