Rosi54 Inviato 4 Agosto, 2010 #1 Inviato 4 Agosto, 2010 buongiorno a tutti,sono una neofita e sto cercando faticosamente di orientarmi in questo mondo totalmente sconosciuto.... a chi devo rivolgermi per conoscere il valore di alcune collezioni che ho ereditato e che vorrei vendere?in particolare,mi riferisco ad una raccolta di banconote in oro e argento di Antigua e Barbuda,e ad un album di riproduzioni di antiche monete cinesi. Chi mi aiuta? grazie :) Rosi Cita
petronius arbiter Inviato 4 Agosto, 2010 #2 Inviato 4 Agosto, 2010 Benvenuta :) Purtroppo tu stessa parli di riproduzioni, cioè di cose che non hanno interesse numismatico :whome: Per le banconote in oro e argento c'è il valore del metallo, puoi farti un'idea qui dove si parla di una serie in oro delle lire. I concetti espressi valgono anche per le tue, con l'aggravante che banconote di Antigua e Barbuda riscuotono sicuramente meno interesse in Italia :( Per le riproduzioni di monete cinesi, a meno che non siano anch'esse in oro e argento, non credo si possa parlare di valore. ciao. petronius :) Cita
Diabolik73 Inviato 4 Agosto, 2010 #3 Inviato 4 Agosto, 2010 buongiorno a tutti,sono una neofita e sto cercando faticosamente di orientarmi in questo mondo totalmente sconosciuto.... a chi devo rivolgermi per conoscere il valore di alcune collezioni che ho ereditato e che vorrei vendere?in particolare,mi riferisco ad una raccolta di banconote in oro e argento di Antigua e Barbuda,e ad un album di riproduzioni di antiche monete cinesi. Chi mi aiuta? grazie :) Rosi Come hai potuto notare il forum è suddiviso a seconda delle diverse monetazioni. Ti consiglio di postare delle foto nei sottoforum di riferimento. Vedrai che qualche utente ti saprà aiutare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..