Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
lamonetolla

Quarter Dollar fine '800

Risposte migliori

lamonetolla

Ho questo quarto di dollaro del 1896 come se venisse dritto dritto dal farwest :P

Mi piace molto, non vorrei disfarmene, ma sinceramente non ne conosco ne il valore ne come mantenerlo integro.

Cercando in internet non ho trovato quasi nulla su questa moneta, e poi non ho visto nessuno venderlo.

Vorrei sapere come pulirlo per bene, dato che l'ultima volta che ha avuto tale trattamento mi sa che è stato il giorno in cui è stato coniato! :P

cimg2058k.jpg

cimg2053y.jpg

Mi rendo conto che non è messo benissimo, ma purtroppo è stato lasciato abbandonato in un cofanetto, insieme ad altre monete, per una trentina di anni minimo, ora vorrei recuperarlo il più possibile.

Grazie tante

Maura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno

Il tuo quarto di dollaro è in argento 900 millesimi e pesa 6.25 grammi.

Dal catalogo Krause, dovrebbe essere 1896 = 3.874.362 esemplari coniati e in quella conservazione è valutato 6.5 $ USA.

Non pulire la moneta, va bene così. Lo "sporco" è soltanto la patina dell'argento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vathek1984

concordo con Saturno, non la pulire, finiresti per rovinarla ulteriormente ;) .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

villa66

Queste monete hanno funzionato e funzionato, con molte di loro che circolano facilmente per i 1940s.

:) v.

---------------------------------------

These coins worked and worked, with many of them circulating well into the 1940s.

:) v.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti