Aurelio Inviato 5 Agosto, 2010 #1 Inviato 5 Agosto, 2010 Salve, quanti anni può avere questa medaglietta? Ritrovata in una scatola... :) grazie!! 1 Cita
borghobaffo Inviato 5 Agosto, 2010 #3 Inviato 5 Agosto, 2010 Bella medaglia al D/ i cuori di Gesù è Maria sovrastati da corona reale (MI fà pensare al periodo napoleonico).Al R/ è raffigurato il quadro della Madonna del buon consiglio,esergo Roma.dovrebbe essere stata fatta negli ultimi anni del XVIII sec. è rara e in buona conservazione,complimenti.ciao Borgho. Cita
borghobaffo Inviato 5 Agosto, 2010 #4 Inviato 5 Agosto, 2010 (modificato) Bella medaglia al D/ i cuori di Gesù è Maria sovrastati da corona reale (MI fà pensare al periodo napoleonico).Al R/ è raffigurato il quadro della Madonna del buon consiglio,esergo Roma.dovrebbe essere stata fatta negli ultimi anni del XVIII sec. è rara e in buona conservazione,complimenti.ciao Borgho.(scusa ho inviato due volte) Modificato 5 Agosto, 2010 da borghobaffo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..