Ghera Inviato 7 Agosto, 2010 #1 Inviato 7 Agosto, 2010 Mi trovo a Sirolo, in provincia di ancona (verso numana, porto novo,..) per tutto Agosto, e volevo sapere se c'era qualche negozio o mercatino che vendesse monete nella provincia.. Grazie Cita
miroita Inviato 7 Agosto, 2010 #2 Inviato 7 Agosto, 2010 (modificato) Potrei sbagliare, ma non mi risulta ci siano mercatini in zona. Tra l'altro, siamo nel mese di agosto e quei pochi negozi attrezzati (vedi San Benedetto, a 50-60 km da dove ti trovi) sono chiusi per ferie. Mi dispiace! Spero comunque che ti possa godere appieno il sole, il mare ed un po' di buon pesce fresco. Ciao e buone vacanze!! Modificato 7 Agosto, 2010 da miroita Cita
Ghera Inviato 7 Agosto, 2010 Autore #3 Inviato 7 Agosto, 2010 Peccato...ma neanche ad Ancona c'e` niente??? :blink: Grazie comunque Lorenzo - tu, Miroita, di dove sei? Cita
miroita Inviato 7 Agosto, 2010 #4 Inviato 7 Agosto, 2010 Ad Ancona c'è un mercatino dell'antiquariato (niente di eccezionale) a metà di ogni mese, ma come ti ho detto prima ad agosto vanno tutti in ferie. C'è anche un negozio filatelico-numismatico ed oggetti da collezione (più filatelico direi). Questo rimane aperto tutto il mese (me lo ha detto stamane), ma li poi bisogna vedere a che cosa sei interessato. Cita
miroita Inviato 7 Agosto, 2010 #6 Inviato 7 Agosto, 2010 Qualche marengo BB/SPL a prezzo metallo o dintorni. La scorsa settimana ne ho preso uno 1877 con un 7 ribattuto. Cita
Ghera Inviato 7 Agosto, 2010 Autore #7 Inviato 7 Agosto, 2010 Al mercatino antiquario di ancona? Cita
miroita Inviato 8 Agosto, 2010 #8 Inviato 8 Agosto, 2010 No, il mercatino ormai non c'é più sino a metà settembre. L'ho preso in negozio, ne aveva 3 in conto vendita e non li aveva neanche ben guardati. Il '77 mancava dalla mia collezione e quindi lo portato a casa. Cita
Ghera Inviato 8 Agosto, 2010 Autore #9 Inviato 8 Agosto, 2010 OK, grazie per le dritte :) Lorenzo - in che via e` questo negozio? Cita
Paolino67 Inviato 8 Agosto, 2010 #11 Inviato 8 Agosto, 2010 Qualche marengo BB/SPL a prezzo metallo o dintorni. La scorsa settimana ne ho preso uno 1877 con un 7 ribattuto. Così per curiosità a quanto te l'ha messo come prezzo? Cita
miroita Inviato 8 Agosto, 2010 #12 Inviato 8 Agosto, 2010 Qualche marengo BB/SPL a prezzo metallo o dintorni. La scorsa settimana ne ho preso uno 1877 con un 7 ribattuto. Così per curiosità a quanto te l'ha messo come prezzo? 180, è troppo?? Cita
Paolino67 Inviato 8 Agosto, 2010 #13 Inviato 8 Agosto, 2010 180, è troppo?? L'oro è sceso un pochetto negli ultimi due mesi, in realtà essendo appunto da giugno che sono un pò in "ferie" numismatiche volevo rendermi conto dei prezzi che si fanno adesso. 180 è il prezzo che facevano a inizio giugno, adesso come valore pieno di metallo siamo a 168, però va detto che il 1877 è un millesimo non comune quindi qualche Euro in più lo merita anche se mediamente circolato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..