Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dani56

identificazione

Risposte migliori

dani56

HO BISOGNO DI UN ALTRO AIUTO PER QUESTA MONETA CHE HO TROVATO NEL CATALOGO, E DOVREBBE ESSERE UNA PROVA MA NEL CATALOGO LA DATA E' DEL 1926 MENTRE LA MIA E' DATATA 1927???

VI MANDO LA FOTO GRAZIE E CIAO A TUTTI

VI MANDO 2 MESSAGGI 1 CON RETRO 1 CON FRONTEpost-21865-1281261824,38_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

la tua è un aquilino del 1927 , moneta stracomune che vale 2-3 euro coniata in 99 milioni di pezzi dopo la quota 90.

ci sono del 1926 27 28 29 e 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Esatto, è un comunissimo aquilino del 1927, l'anno più comune. In quella conservazione vale il peso dell'argento e nulla più. Cmq le foto puoi tranquillamente inserirle nella stessa discussione, inutile aprire due discussioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dani56

AVETE RAGIONE IO CERCAVO L.5 E INVECE ERA AQUILOTTO, PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO NON RIESCO A CARICARLE INSIEME MI DICE FILE TROPPO GRANDE......FORSE SONO IMBRANATA IO....

COMUNQUE MI SAPETE DIRE QUESTA COS'E', SCUSATE LA MIA INSISTENZA, MA L'HO CERCATA E NON L'HO TROVATA.....post-21865-1281271460,3_thumb.jpgpost-21865-1281271470,63_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

è un falso di una sterlina d oro del 1910 , inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO NON RIESCO A CARICARLE INSIEME MI DICE FILE TROPPO GRANDE......FORSE SONO IMBRANATA IO....

Devi prima postare un messaggio allegando la prima foto. Una volta inviato il primo messaggio clicchi su "quota" in basso a destra e rispondi alla tua stessa discussione inserendo un secondo messaggio al quale allegherai la seconda immagine. Che è poi quello che hai fatto in questa stessa discussione allegando le immagini della falsa sterlina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti