markcen 0 Segnala messaggio #1 Inviato 12 Agosto, 2010 Ciao ragazzi! Questa banconota si vende in Mercadolibre. È un asta e parte da 20 € Quanto pagheresti? foto 1 Foto 2 Queto è il link GRAZIE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #2 Inviato 12 Agosto, 2010 è una banconota rara , più delle 10.000 purtroppo è messa come e messa io la comprerei se non andasse a grandi cifre, fino a 50 euri la comprerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolcepino12 2 Segnala messaggio #3 Inviato 12 Agosto, 2010 Sono daccordo con rick2 non piu di 50 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #4 Inviato 12 Agosto, 2010 vedi qui torniamo sulla rarità/conservazione. il mercato prezza la conservazione troppo e la rarità troppo poco. per esempio , per 40-50 euro ti compri un volto di donna da 50.000 in FDS oppure un 10.000 michelangelo in FDS, di cui ce ne sono tonnellate. poi ti trascura una banconota così perchè mal conservata. secondo me il mercato si sbaglia, e si sbaglia anche di grosso :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-R 262 Segnala messaggio #5 Inviato 13 Agosto, 2010 il 5000 Repubbliche Marinare e' una banconota di non comune reperibilita' , ed abbastanza ricercata; anche in questa conservazione penso che il reale valore sia dai 180ai 200 euro; io a 120/130, cosi', le acquisterei anche in quantita'..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #6 Inviato 13 Agosto, 2010 il 5000 Repubbliche Marinare e' una banconota di non comune reperibilita' , ed abbastanza ricercata; anche in questa conservazione penso che il reale valore sia dai 180ai 200 euro; io a 120/130, cosi', le acquisterei anche in quantita'..... come al solito siamo stati troppo conservativi! mi sa che ha ragione RR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
markcen 0 Segnala messaggio #7 Inviato 13 Agosto, 2010 Voi dite che il valore è piu di cento euro?? :huh: cercherò i soldi e proverò aquistarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #8 Inviato 13 Agosto, 2010 Voi dite che il valore è piu di cento euro?? :huh: cercherò i soldi e proverò aquistarla allora sono banconote che non vedi proprio spesso , per cui il valore cambia a seconda della contrattazione e a seconda del posto. se la compri da uno che non sa cos è in argentina la trovi a meno che non in un negozio specializzato. io ti dico che è rara, poi il prezzo è oggetto di dibattiti. comunque vedi se riesci a prenderla per meno di 100 euro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apulian 121 Segnala messaggio #9 Inviato 14 Agosto, 2010 il 5000 Repubbliche Marinare e' una banconota di non comune reperibilita' , ed abbastanza ricercata; anche in questa conservazione penso che il reale valore sia dai 180ai 200 euro; io a 120/130, cosi', le acquisterei anche in quantita'..... infatti... chi dice che una banconota di questo tipo vale 50 euro... mbe' .... mi fa pensare male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #10 Inviato 16 Agosto, 2010 il 5000 Repubbliche Marinare e' una banconota di non comune reperibilita' , ed abbastanza ricercata; anche in questa conservazione penso che il reale valore sia dai 180ai 200 euro; io a 120/130, cosi', le acquisterei anche in quantita'..... infatti... chi dice che una banconota di questo tipo vale 50 euro... mbe' .... mi fa pensare male ragazzi ! noi ci siamo esposti a dare un parere, io stò sempre conservativo con le stime. la banconota non è messa bene ,e non si vede se ci sono strappi o meno. cercate di esporvi anche voi con valutazioni , e non critiche. inoltre una banconota che al dettaglio vale 200 euro vai tranquillo che se la vuoi vendere te la pagano 50 , non sarebbe il primo caso.... ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legioprimigenia 240 Segnala messaggio #11 Inviato 20 Agosto, 2010 (modificato) :) com'è andata? :rolleyes: Modificato 20 Agosto, 2010 da legioprimigenia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
markcen 0 Segnala messaggio #12 Inviato 20 Agosto, 2010 ho offerto 50€, ma è finita a €70 :( Adesso offrirò in quest ASTA non è una banconota ma è rara lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #13 Inviato 20 Agosto, 2010 scusa ma i 125$ sono peso argentini giusto ? quindi 40 US$ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
markcen 0 Segnala messaggio #14 Inviato 20 Agosto, 2010 125 pesos = 31.25 u$s = 24 € Mi piace molto quella moneta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #15 Inviato 20 Agosto, 2010 125 pesos = 31.25 u$s = 24 € Mi piace molto quella moneta attenzione perchè queste monete si trovano quasi sempre in alti gradi , tipo SPL , però in parecchi casi ci sono corrosioni. stacci attento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eracle62 2248 Segnala messaggio #16 Inviato 22 Agosto, 2010 125 pesos = 31.25 u$s = 24 € Mi piace molto quella moneta attenzione perchè queste monete si trovano quasi sempre in alti gradi , tipo SPL , però in parecchi casi ci sono corrosioni. stacci attento Infatti come in questo caso........ Acquisto sconsigliato, i 25 cent sono in Nichelio sempre soggetto ad ossidazioni, questa ne è piena!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enraiko 0 Segnala messaggio #17 Inviato 16 Ottobre, 2017 Il 13/8/2010 at 10:53, R-R dice: il 5000 Repubbliche Marinare e' una banconota di non comune reperibilita' , ed abbastanza ricercata; anche in questa conservazione penso che il reale valore sia dai 180ai 200 euro; io a 120/130, cosi', le acquisterei anche in quantita'..... R-R io ne ho 2, una del 1956 ed una del 1961 possiamo trovare un accordo se realmente interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti