Vai al contenuto
IGNORED

Tanti Auguri a Giuseppe3


fedafa

Risposte migliori

Tantissimi Auguri al caro Giuseppe, mi raccomando oggi devi riposarti e goderti la famiglia, divertiti con loro.

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ragazzi vi ringrazio a tutti di cuore :D monetine x oggi niente xche o dovuto comprare altre cosine <_< domani qualkosina comprerò,cmq stasera siete tutti invitati a casa mia ,si mangia lasagne ed involtini :P :D o vi aspetto numerosi grazie di cuore giuseppe

Modificato da giuseppe3
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi vi ringrazio a tutti di cuore biggrin.gif monetine x oggi niente xche o dovuto comprare altre cosine dry.gif ma comuncue domani qualkosina comprerò,cmq stasera siete tutti invitati a casa mia ,si mangia lasagne ed involtini tongue.gifbiggrin.gif o vi aspetto numerosi grazie di cuore giuseppe

Penso che sia un po' difficoltoso venire da te, quando Berlusconi farà fare il ponte sullo stretto sicuramente verremo con piacere. Sai com'è .......... un'attesa di 2 ore agli imbarchi .......... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi credo che x il ponte sullo stretto dovremmo aspettare <_< poi x il teletrasporto manco dobbiamo immaginarlo :unsure: cmq spero che presto possiamo veramente incontrarci e farci una bella abbuffata :crazy: :crazy: ed ovviamente la cosa piu importante parlare di monetine :drinks: o preso anche una cassatina ciaooooooo e grazie ancora :beerchug: :beerchug: :drinks: :yahoo::yahoo:

Modificato da giuseppe3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.