Vai al contenuto
IGNORED

nuovi acquisti!


Risposte migliori

cia a tutti, era da molto tempo che non acquistavo monete del regno, non perchè mi sia disinnamorato di questa bellissima tipolgia di monete, ma perchè non ero riuscito a trovare nessuna buona offerta.

Ora però ho acquistato queste 3 monete, non riesco a copiare la foto perciò metto direttamente l'indirizzo della pagina (così non c'è nemmeno bisogno che vi dica quanto le ho pagate :P )

come al solito vorrei sapere cosa ne pensate!!

5 centesimi 1930 (scusate nel titolo ho sbagliato, non era 1931, ma 1930... :-D)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260646185377&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

2 lire 1915 (ho sbagliato anche questa, inutile dirvi che oggi ho un po' la testa tra le nuvole...)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260646185045&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

5 lire 1875

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250678099841&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

grazie a tutti in anticipo!!! :-)

Modificato da mikiradi
Link al commento
Condividi su altri siti


Inizio io con lo scudo milanese del 1875 moneta tutt'altro che rara, l'esemplare proposto non è SPL e nemmeno qSPL ma secondo me si tratta di un buon BB+ per quanto il prezzo pur essendo sempre piuttosto restio ad esprimermi a riguardo posso espormi nel considerarlo adeguato.

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Inizio io con lo scudo milanese del 1875 moneta tutt'altro che rara, l'esemplare proposto non è SPL e nemmeno qSPL ma secondo me si tratta di un buon BB+ per quanto il prezzo pur essendo sempre piuttosto restio ad esprimermi a riguardo posso espormi nel considerarlo adeguato.

Ciao

Mi associo al commento di Ramossen. Stati di conservazione un po' "esuberanti". Per lo scudo ed anche per le 2 Lire; lo Spl non è compatibile con le piccole bottarelle che si vedono sul bordo.

Decisamente migliore il 5 centesimi.

I prezzi pagati...onesti, in linea con le reali - per me - condizioni delle monete!!!

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Mikiradi..Quanto tempo..

Passando alle monete, bello il 5 centesimi, ma ho qualche sospetto che il rosso non sia naturale. Il 2 lire 1915 non mi sembra uno SPL con quelle botte al D/, direi BB/SPL. Lo scudo neanche è uno SPL, ma neanche un BB+, direi BB/SPL anche lui, ma forse ha fatto un bagnetto.:rolleyes: I prezzi sono buoni.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


si, anche io sapevo che le conservazioni erano un po' gonfiate, ma credo che i prezzi siano comunque buoni... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ti hanno gia' scritto gli altri partecipanti alla discussione le conservazione sono leggermente gonfiate ma i prezzi sicuramente validi

Buon rientro nel Regno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.