riccardo86 Inviato 8 Settembre, 2010 #51 Inviato 8 Settembre, 2010 be in ordine d'importanza (credo) Il mio adorato vittorino 3° detto benny per gli amici tutti gli euro possibili immaginabili compresi serie, coincard , ecc ecc monetazione internazionale dal 1800 in poi cartamoneta italiana dal 1800 in poi cartamoneta mondiale sia recente che piu vecchia francobollli....poco mondiali ma tanti del vaticano e san marino (sia contempranei che antichi) ACCENDINI SMOCKING SOLO GRANDI :lol: solo di questi ne ho 450 :lol: tex willer :lol: dei quali ne ho una vagonata epoi credo basta in teoria Cita
marco.q Inviato 8 Settembre, 2010 #52 Inviato 8 Settembre, 2010 Principalmente: 1 romane imperiali, cerco di acquistarle di media conservazione e di conseguenza ( visto le mie possibilità economiche da dedicare alla numismatica) ne ho veramente poche ;) Cita
Euripe Inviato 11 Settembre, 2010 #54 Inviato 11 Settembre, 2010 4 - 5 - 6 - 7. Ma non tutto con la stessa intensità. 4 = Bassa. 5 = Alta - Altissima. 6 = Media 7 = Media Cita Awards
pier75 Inviato 11 Settembre, 2010 #55 Inviato 11 Settembre, 2010 Io voto per: 4 - 5 - 6 - 7 ...posso aggiungere anche le schede telefoniche (le tengo ancora!) e poi alcune cartoline del Trentino! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..