azzogsal Inviato 20 Agosto, 2010 #1 Inviato 20 Agosto, 2010 Giudicando dalle foto la moneta arriva al B secondo me, ma rimane leggibile, secondo voi è meglio attendere qualcosa di meglio( Senza salassi per il portafoglio) o approfittare di un buon prezzo e prenderla comunque, e quale sarebbe il prezzo giusto? Cita
rick2 Inviato 20 Agosto, 2010 #2 Inviato 20 Agosto, 2010 allora la moneta non è sicuramente un B ma al MB ci arriva senza problemi , anzi secondo me ci stà pure un MB+ prezzo dai 50 ai 70 euro la moneta sio trova senza grossi problemi ciao Cita
Ramossen Inviato 20 Agosto, 2010 #3 Inviato 20 Agosto, 2010 Concordo con il MB+ per il prezzo forse bisognerà mettere in conto una cifra attorno agli 80 euro Cita
eracle62 Inviato 20 Agosto, 2010 #4 Inviato 20 Agosto, 2010 Per la conesrvazione direi Mb/Bb, per l'acquisto dipende sempre dal venditore, zona, convegno, mercato, etc.etc., il suo prezzo di mercato dovrebbe essere intorno ai 60/80€. Cita
azzogsal Inviato 24 Agosto, 2010 Autore #5 Inviato 24 Agosto, 2010 Buona giornata a tutti RINGRAZIO ric2,ramossen, e eracle 62, mi sarei atteso qualche risposta in più.La moneta stava sulla baya.fr a 40 euro con un compralo subito, naturelmente l'ho presa assieme ad un altra che mi allettava quando arrivano le posto. Cita
oento Inviato 24 Agosto, 2010 #6 Inviato 24 Agosto, 2010 Buona giornata a tutti RINGRAZIO ric2,ramossen, e eracle 62, mi sarei atteso qualche risposta in più.La moneta stava sulla baya.fr a 40 euro con un compralo subito, naturelmente l'ho presa assieme ad un altra che mi allettava quando arrivano le posto. Non seguo molto i prezzi di queste monete e di conseguenza non mi sbilancio, comunque a 40 euro direi che è un buon affare. La moneta è collezionabilissima. Cita
sgtred Inviato 24 Agosto, 2010 #7 Inviato 24 Agosto, 2010 Bella moneta. Ma per il sottoscritto è un MB tirato. Colpetto sul R/ ad ore 3 ed mancanza di bordo. Il R/ è un pò troppo consumato. Cmq ottima scelta ma ad essere sincero avrei aspettato qualcosa di meglio. Cita
Ramossen Inviato 25 Agosto, 2010 #8 Inviato 25 Agosto, 2010 40 Euro ? Hai fatto un ottimo affare Saluti Cita
azzogsal Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #9 Inviato 30 Agosto, 2010 Arrivata oggi migliore di quello che mi aspettassi. Cita
azzogsal Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #10 Inviato 30 Agosto, 2010 scusate la qualità della foto precedente proverò a rimetterla Cita
azzogsal Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #11 Inviato 30 Agosto, 2010 questa dovrebbe essere migliore Cita
azzogsal Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #12 Inviato 30 Agosto, 2010 Questa è l'altra moneta di cui avevo accennato come vi sembra? Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 30 Agosto, 2010 #15 Inviato 30 Agosto, 2010 Beh direi che hai fatto davvero un'ottimo acquisto!soprattutto guardando i prezzi dello stesso tipo di moneta sul noto sito in Francia...la moneta è comunque molto bella sicuramente a mio avviso un MB+, complimenti saluti Cita
rick2 Inviato 30 Agosto, 2010 #16 Inviato 30 Agosto, 2010 hai fatto 2 buoni acquisti queste monete sono meno rare di quello che si pensa , ma comunque all estero si trovano a prezzi migliori in Italia. devo anche dire che all estero trovi anche pezzi in MB come questi , mentre in Italia trovi generalmente le conservazioni migliori ma a prezzi molto più alti. io francamente mi prenderei 2 così per quello che le hai pagate tu piuttosto che spendere un centinaio o più di euro per un BB ciao ! Cita
azzogsal Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #17 Inviato 30 Agosto, 2010 hai fatto 2 buoni acquisti queste monete sono meno rare di quello che si pensa , ma comunque all estero si trovano a prezzi migliori in Italia. devo anche dire che all estero trovi anche pezzi in MB come questi , mentre in Italia trovi generalmente le conservazioni migliori ma a prezzi molto più alti. io francamente mi prenderei 2 così per quello che le hai pagate tu piuttosto che spendere un centinaio o più di euro per un BB ciao ! Ti ringrazio. Le monete sono costate 40 euro ciascuna + 8 euro di spedizione e credo proprio che in negozio in qualunque mercatino o su ebay.it le avrei pagate molto di più. (nelle stesse condizioni il 5 franchi me lo avevano proposto a quasi il doppio) Ho già messo il venditore tra i preferiti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..