quasar Inviato 21 Agosto, 2010 #1 Inviato 21 Agosto, 2010 E' la prima moneta di San Marino che acquisto.Come vi sembra? Grazie a chi vorrà esprimere un giudizio :) Cita
Ghera Inviato 21 Agosto, 2010 #2 Inviato 21 Agosto, 2010 Molto bella. Non sono esperto di questa monetazione, ma mi pare vicina al TOP.... Saluti, Lorenzo Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 21 Agosto, 2010 #3 Inviato 21 Agosto, 2010 Beh,complimenti!...non è una monetazione che conosco,comunque è molto bella e l'alta conservazione è innegabile! ancora complimenti ed auguri,affinchè possa diventare la prima di una lunga serie saluti Cita
Liutprand Inviato 21 Agosto, 2010 #4 Inviato 21 Agosto, 2010 Come inizio non è male. Complimenti. Cita
quasar Inviato 21 Agosto, 2010 Autore #7 Inviato 21 Agosto, 2010 Grazie a tutti,ragazzi :) Non ho mai avuto monete di San Marino,mi sono sempre dedicato ad altre monetazioni ma ho visto questa e mi ha folgorato,non potevo farmela sfuggire! Grazie a voi che mi avete confortato sul fatto che non appariva una bella moneta solo ai miei occhi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..