Ghera Inviato 23 Agosto, 2010 #1 Inviato 23 Agosto, 2010 Avete mai pensato di avere (o avete già) un mobile adatto a riporre i vassoi, gli album, i libri, i cataloghi d'asta e gli accessori? Io avevo pensato ad una cosa così.... Io lo costruirei con mio padre e mio nonno, e vorrei avere i vostri pareri e suggerimenti :) Grazie Lorenzo Cita
Ghera Inviato 23 Agosto, 2010 Autore #2 Inviato 23 Agosto, 2010 Da fuori risulterebbe così.... :rolleyes: Cita
niko Inviato 23 Agosto, 2010 #3 Inviato 23 Agosto, 2010 (modificato) Complimenti, bel progettino! Mi piace molto! Farei però un altro ripiano per libri e cataloghi e diminuirei i piani dedicati ai vassoi. Saluti, N. Modificato 23 Agosto, 2010 da niko Cita
Ghera Inviato 23 Agosto, 2010 Autore #4 Inviato 23 Agosto, 2010 (modificato) Forse hai ragione.....tanti vassoi (e tante monete) ci vorranno anni ad accumularli, mentre i libri arrivano veloci ;) Grazie per l'idea Lorenzo - Difianco ai cataloghi d'asta potrebbero starci i libri del circolo, finchè non sono troppi :D - Ricevuta la mia ultima mail? Modificato 23 Agosto, 2010 da Ghera Cita
niko Inviato 24 Agosto, 2010 #5 Inviato 24 Agosto, 2010 Forse hai ragione.....tanti vassoi (e tante monete) ci vorranno anni ad accumularli, mentre i libri arrivano veloci ;) Grazie per l'idea Lorenzo - Difianco ai cataloghi d'asta potrebbero starci i libri del circolo, finchè non sono troppi :D - Ricevuta la mia ultima mail? Poi potrai sempre realizzarne uno simile da affiancargli se la colleziona "sborda"... Figurati. N. - Certamente! - Ricevuta e risposto Cita
fra crasellame Inviato 24 Agosto, 2010 #6 Inviato 24 Agosto, 2010 Ho disegnato un progetino simile ma un po' più complesso e chissà se mai riuscirò a realizzarlo. In pratica sopra e sotto spazio per libri, cataloghi ed albums. In mezzo, dentro ad un'antina a scomparsa l'alloggiamento per dei cassettini contenenti i vassoi. Cita Awards
Ghera Inviato 24 Agosto, 2010 Autore #7 Inviato 24 Agosto, 2010 Puoi postare qualche immagine/progetto Fra Casellame??? :unsure: Cita
Paolino67 Inviato 24 Agosto, 2010 #8 Inviato 24 Agosto, 2010 Il problema grosso di spazio è sempre per libri e cataloghi, per tanto che elimini e tanto posto che recuperi non ce ne sarà mai abbastanza. Sui cataloghi d'asta ho alzato bandiera bianca e tengo tutto (salvo alcuni listini) in un paio di scatoloni messi in uno sgabuzzino. I libri ho cercato di tenerli tutti insieme ma è dura. Cita
Ghera Inviato 24 Agosto, 2010 Autore #9 Inviato 24 Agosto, 2010 Finchè non sono troppi, li terrei con i libri (i cataloghi d'asta). Successivamente vedrò di studiare una soluzione solo per loro ;) Cita
fra crasellame Inviato 24 Agosto, 2010 #10 Inviato 24 Agosto, 2010 Puoi postare qualche immagine/progetto Fra Casellame??? :unsure: Eccolo :) mi sa che avrei dovuto depositare il brevetto :D Cita Awards
lele300 Inviato 24 Agosto, 2010 #11 Inviato 24 Agosto, 2010 Ragazzi che idee, intanto FORZA DORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Cita
417sonia Inviato 24 Agosto, 2010 Supporter #12 Inviato 24 Agosto, 2010 Complimenti ad entrambi. Quello di fra crasellame mi pare più razionale......poi dipende - oviamente - dallo spazio che si ha in casa! Bravi, comunque. Luciano Cita
gennydbmoney Inviato 24 Agosto, 2010 #13 Inviato 24 Agosto, 2010 Puoi postare qualche immagine/progetto Fra Casellame??? :unsure: Eccolo :) mi sa che avrei dovuto depositare il brevetto :D complimenti,è molto elegante.... Cita
Ghera Inviato 24 Agosto, 2010 Autore #14 Inviato 24 Agosto, 2010 Puoi postare qualche immagine/progetto Fra Casellame??? :unsure: Eccolo :) mi sa che avrei dovuto depositare il brevetto :D Complimenti, davvero spettacolare. Ma...il disegno come hai fatto a farlo così dettagliato??? :blink: Penso che mischierò le due idee :rolleyes: Lorenzo Cita
dizzeta Inviato 27 Agosto, 2010 #16 Inviato 27 Agosto, 2010 (modificato) Complimenti vivissimi, molto bella idea cercherò anch'io di realizzare qualcosa di simile. Vi faccio vedere come le tengo io: questo è il lato A Modificato 27 Agosto, 2010 da dizzeta Cita Awards
dizzeta Inviato 27 Agosto, 2010 #17 Inviato 27 Agosto, 2010 ......... e questo è il lato B (tranquilli qui ci tengo gli argenti della Repubblica e altre piccole cose, le "cose importanti sono altrove). Cita Awards
Ghera Inviato 27 Agosto, 2010 Autore #18 Inviato 27 Agosto, 2010 E` bellissimo Dizzeta...complimenti :lol: :lol: :lol: Cita
417sonia Inviato 27 Agosto, 2010 Supporter #19 Inviato 27 Agosto, 2010 :o :o :o :o :o Non avevo mai visto nulla di simile. ;) Saluti Luciano Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 27 Agosto, 2010 #20 Inviato 27 Agosto, 2010 ......... e questo è il lato B (tranquilli qui ci tengo gli argenti della Repubblica e altre piccole cose, le "cose importanti sono altrove). All'inizio avevo pensato che tu avessi sbagliato la foto da caricare! :ph34r: ma se questo è il"nasco-ripostiglio" per gli argenti della Repubblica non oso immaginare dove tieni le monete più importanti! :P comunque complimenti per l'idea a dir poco geniale! Cita
gennydbmoney Inviato 27 Agosto, 2010 #21 Inviato 27 Agosto, 2010 ......... e questo è il lato B (tranquilli qui ci tengo gli argenti della Repubblica e altre piccole cose, le "cose importanti sono altrove). mà il televisore funziona?... :P Cita
dizzeta Inviato 28 Agosto, 2010 #22 Inviato 28 Agosto, 2010 (modificato) Mi hanno subito fatto notare che Arsenio Lupin :ph34r: non ci sarebbe cascato perchè manca il filo (....lo vado a mettere subito:P) E stata una cosa banale: avevo il televisore da rottamare ma era pesantissimo quindi l'ho svuotato e poi ne ho utilizzato la carcassa (....della serie "qui non si caccia via niente"......sono condannato ad entrare nello spirito della "genovesità") Modificato 28 Agosto, 2010 da dizzeta Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 28 Agosto, 2010 #23 Inviato 28 Agosto, 2010 ......... e questo è il lato B (tranquilli qui ci tengo gli argenti della Repubblica e altre piccole cose, le "cose importanti sono altrove). All'inizio avevo pensato che tu avessi sbagliato la foto da caricare! :ph34r: ma se questo è il"nasco-ripostiglio" per gli argenti della Repubblica non oso immaginare dove tieni le monete più importanti! :P comunque complimenti per l'idea a dir poco geniale! Era un'idea geniale...fino a quando non l'hai messa in piazza!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: Non penserai che in una comunità virtuale ci sono solo le persone per bene? Purtroppo siamo come in una grande città..ci trovi di tutto. Cita
dizzeta Inviato 28 Agosto, 2010 #24 Inviato 28 Agosto, 2010 Sai, ci avevo pensato ....... ma in fondo gli argenti della Repubblica soddisfano l'occhio ma valgono molto poco e la "roba pesante" è, molto banalmente, nella Cassetta di Sicurezza in Banca. Cita Awards
gennydbmoney Inviato 28 Agosto, 2010 #25 Inviato 28 Agosto, 2010 Mi hanno subito fatto notare che Arsenio Lupin :ph34r: non ci sarebbe cascato perchè manca il filo (....lo vado a mettere subito:P) E stata una cosa banale: avevo il televisore da rottamare ma era pesantissimo quindi l'ho svuotato e poi ne ho utilizzato la carcassa (....della serie "qui non si caccia via niente"......sono condannato ad entrare nello spirito della "genovesità") ricordati però che in genere quandi dei ladri entrano in una casa tra le prime cose che portano via ci sono proprio i televisori.... :ph34r: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..