Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1880


Risposte migliori

ciao euenigma,all'asta Nomisma n°33 del 2006 un esemplare in qFDC/FDC è stato aggiudicato a 50000 euro più diritti,personalmente credo che solo un kamicaze comprerebbe una moneta del genere on-line....

Link al commento
Condividi su altri siti


A prima vista mi sembra autentica

Prezzo esagerato per la conservazione giusto per far vetrina, probabilmente trattabile privatamente e di persona

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me sembra autentica, è ovvio che è stata messa solo per essere notata... l'interessato contatterà privatamente il venditore... andrà a vederla... e chissà :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Anche a me sembra autentica, è ovvio che è stata messa solo per essere notata... l'interessato contatterà privatamente il venditore... andrà a vederla... e chissà :)

Per dare una giusta informazione, diciamo che la foto illustra una moneta che parrebbe a prima vista autentica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra autentica, è ovvio che è stata messa solo per essere notata... l'interessato contatterà privatamente il venditore... andrà a vederla... e chissà :)

Quoto! Come molte altre.........un 40 lire 1810 Napoleone in condizioni qBB al massimo BB su Ebay venderlo a 410 euro di partenza non è facile.

http://cgi.ebay.it/40-LIRES-OR-NAPOLEONE-1810-M-/200512629874?pt=FR_GW_Monnaies_Pi%C3%A8cesFrancs

Link al commento
Condividi su altri siti


"un 40 lire 1810 Napoleone in condizioni qBB al massimo BB su Ebay venderlo a 410 euro di partenza non è facile."

Oserei dire che è impossibile................ ;)

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta sembra autentica e in ottima conservazione. Il prezzo mi sembra un po' alto, senza contare che la scelta di vendere la moneta su ebay mi sembra molto (ma molto) azzardata <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


"un 40 lire 1810 Napoleone in condizioni qBB al massimo BB su Ebay venderlo a 410 euro di partenza non è facile."

Oserei dire che è impossibile................ ;)

M.

Ebay ormai si piglia il 10% di commissione, ma indubbiamente è una bella vetrina... le aste interessanti con partenze da realizzo sono poche (specie in Italia) , anch'io se decidessi di vendere su ebay belle monete adotterei la stessa modalità... invito al contatto diretto :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Conosco di fama il commerciante che la pone in vendita. L'esemplare a mio parere non si presta ad alcun dubbio circa l'autenticità. Concordo con chi afferma che sia un modo per farsi conoscere, ponendo in asta a un prezzo molto elevato (non mi sembra che abbia mai raggiunto questa quotazione, neanche esemplari migliori di questo, che a mio avviso è un SPL+) una tra le più rare e ambite monete di tutta la monetazione sabauda dell'800.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.