Vai al contenuto
IGNORED

scambio monete san marino. x pontr


euroleo

Risposte migliori

A me sinceramente interesserebbe sia 1 euro che 50 cent che 20 cent...purtroppo di monete vaticane o monegasche ho solo 50 cent vaticano 2010 (cmq di monete vaticane il 50 cent 2010 è l'unica che c'è in circolazione, le altre sono presenti in dei folder)...fammi sapere

Ok se il 50 cent vaticano e' messo bene va bene.Ti do una moneta da 1 euro, una da 20 e 1 da 50, te in cambio mi dai il 50 cent vaticano piu?? quanto hai intenzione di darmi??(in euro)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Vaticano è FDC (nuovissimo e stupendo). Mi raccomando mettimi dentro monete belle, ok?..allora tu mi dai 1 moneta da 1 euro, una da 20 e una da 50....io ti dò 50 cent vaticano 2010 + 1 euro e 20 cent italiani direi...che dici?

no, almeno mi dai 50 cent vaticano +3 euro(se guardi le tirature il 50 cent vaticano non e' poi cosi raro...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 50 cent del Vaticano nel catalogo euro la moneta è già classificato come NC (Non comune) mentre quelli di San Marino hanno tutti la dicitura C (Comune)...al massimo ti posso mettere dentro 50 cent del Vaticano 2010 + 1 euro e 50 cent italiani...3 euro mi sembra francamente un'esagerazione...tra l'altro del Vaticano non ci sono altri tagli in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 50 cent del Vaticano nel catalogo euro la moneta è già classificato come NC (Non comune) mentre quelli di San Marino hanno tutti la dicitura C (Comune)...al massimo ti posso mettere dentro 50 cent del Vaticano 2010 + 1 euro e 50 cent italiani...3 euro mi sembra francamente un'esagerazione...tra l'altro del Vaticano non ci sono altri tagli in giro...

50 cent vaticano +2 euro e nn se ne parla piu...ok???

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non ne avevi 5 per moneta?...io del Vaticano ce ne ho solo 2...mi dispiace ma al massimo arrivo a 50 cent del Vaticano + 1 e 50 cent italiani...ti assicuro inoltre che il 50 cent del vaticano è FDC, fa luce da quanto nuovo è...quando lo vedrai sarai d'accordo con me...mi dispiace ma al massimo posso offrire questo...fammi sapere la tua decisione finale...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non ne avevi 5 per moneta?...io del Vaticano ce ne ho solo 2...mi dispiace ma al massimo arrivo a 50 cent del Vaticano + 1 e 50 cent italiani...ti assicuro inoltre che il 50 cent del vaticano è FDC, fa luce da quanto nuovo è...quando lo vedrai sarai d'accordo con me...mi dispiace ma al massimo posso offrire questo...fammi sapere la tua decisione finale...

ok, cmq conta che mi daresti solo30 cent in piu...di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.