jfk Inviato 28 Agosto, 2010 #1 Inviato 28 Agosto, 2010 Buongiorno a tutti. A metà ottobre si terrà a Milano (fieramilanocity) Collecta 2010, mostra mercato per appassionati di collezionismo ( anche numismatica). Qualcuno è stato a precedenti edizioni o ha specifiche informazioni e può darmi un suo parere ? Vale la pena andarci? Sono interessato soprattutto a monete straniere (in particolare, russe, americane, tedesche ) e a monete italiane (Regno). Cosa si può trovare a prezzi non eccessivi ? Grazie per ogni indicazionbe che potrete darmi. Buona giornata. Cita
417sonia Inviato 28 Agosto, 2010 #2 Inviato 28 Agosto, 2010 Ciao Grazie a te, ora lo so!!!!! Strano che non sia riportato - come prossimo appuntamento - tra le riviste che ho recentemente letto e che generalmente riportano la scaletta degli avvenimenti numismatici, filatelici, telecard, ecc... previsti nei mesi a venire. Questo mi induce a fare considerazioni non troppo felici sulla quantità di numismatici presenti.... aspetto anch'io qualche commento di amici che già lo conoscono. Saluti Luciano Cita
dabbene Inviato 28 Agosto, 2010 #3 Inviato 28 Agosto, 2010 Mai sentita a dir la verità,se avesse un certo interesse si potrebbe anche andare insieme come gruppo Milano,ma solo se espone qualcuno di affidabile,saluti, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..