dizzeta Inviato 30 Agosto, 2010 #1 Inviato 30 Agosto, 2010 Cari amici, oggi è il mio ultimo giorno di ferie per cui, da domani, avrò meno tempo per rompervi le scatole ...sarete contenti no? Mi sono permesso di giudicare le risposte che mi avete dato nei miei 421 messaggi e il giudizio finale è: "Ottimo" e sono completamente soddisfatto di voi. Grazie a tutti, anche a quelli che ho dimenticato... P.S. Le 5 stelle corrispondono a FDC Cita Awards
fra crasellame Inviato 30 Agosto, 2010 #2 Inviato 30 Agosto, 2010 Troppo onore, ma ho qualche stelletta di troppo rispetto a chi ne sa mooolto più di me :D Cita Awards
rick2 Inviato 30 Agosto, 2010 #3 Inviato 30 Agosto, 2010 2 stelle a me e a savoiardo e 1 solo a cembruno hai hai hai hai hai ! Cita
rick2 Inviato 30 Agosto, 2010 #4 Inviato 30 Agosto, 2010 3 stelle a paolino67 ???? ma non sono troppe ? Cita
luke_idk Inviato 30 Agosto, 2010 #5 Inviato 30 Agosto, 2010 (modificato) Vedo che sono fra i primi, per le genovesi...:blink: Considerato che colleziono, prevalentemente, monete britanniche, sovietiche e tedesche, post Congresso di Vienna, mi sembra per lo meno strano :D A meno che non intendessi donne genovesi, allora mi sa che ne parlo più spesso :lol: Modificato 30 Agosto, 2010 da luke_idk Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 30 Agosto, 2010 #6 Inviato 30 Agosto, 2010 Caspiterina! 3 stellette dico 3 stellette!!!no ma troppa grazia!,non merito tanto!sono solo un neofita!... comunque molte grazie saluti Cita
dizzeta Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #7 Inviato 30 Agosto, 2010 2 stelle a me e a savoiardo e 1 solo a cembruno hai hai hai hai hai ! Mi avrà detto che una mia moneta postata che ha giudicato non era FDC. Cita Awards
miroita Inviato 30 Agosto, 2010 #8 Inviato 30 Agosto, 2010 Tre stelle per me credo siano un po' troppe in considerazione di tanti altri nominativi nell'elenco che ritengo molto al di sopra sia come preparazione che esperienza. Comunque, grazie! Cita
rick2 Inviato 30 Agosto, 2010 #9 Inviato 30 Agosto, 2010 2 stelle a me e a savoiardo e 1 solo a cembruno hai hai hai hai hai ! Mi avrà detto che una mia moneta postata che ha giudicato non era FDC. io di sicuro il giudizio sull FDC non te l ho dato , sai che io sono contrario. cembruno di sicuro non te l ha dato neanche lui perchè e molto stretto :D Cita
dizzeta Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #10 Inviato 30 Agosto, 2010 2 stelle a me e a savoiardo e 1 solo a cembruno hai hai hai hai hai ! Mi avrà detto che una mia moneta postata che ha giudicato non era FDC. io di sicuro il giudizio sull FDC non te l ho dato , sai che io sono contrario. cembruno di sicuro non te l ha dato neanche lui perchè e molto stretto :D Tu hai guadagnato dei punti per la tua battaglia a favore del MB Cita Awards
dizzeta Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #11 Inviato 30 Agosto, 2010 Qualcuno, per e-mail mi ha chiesto perchè non ho considerato Elledi: perchè non ho considerato i "PROOF" Cita Awards
417sonia Inviato 30 Agosto, 2010 Supporter #12 Inviato 30 Agosto, 2010 Buona serata ........io ci sono 2 volte nell'elenco.....le stelline si sommano? :clapping: No è così? Comunque divertente e...troppo buono. Saluti Luciano Cita
dizzeta Inviato 30 Agosto, 2010 Autore #13 Inviato 30 Agosto, 2010 Buona serata ........io ci sono 2 volte nell'elenco.....le stelline si sommano? :clapping: No è così? Comunque divertente e...troppo buono. Saluti Luciano Sarà il nome femminile che mi ispira più generosità ......ma poi la firma delude un pochino....... (comunque ho corretto.......e no, non si sommano) Saluti cari Daniele Cita Awards
417sonia Inviato 30 Agosto, 2010 Supporter #14 Inviato 30 Agosto, 2010 Buona serata ........io ci sono 2 volte nell'elenco.....le stelline si sommano? :clapping: No è così? Comunque divertente e...troppo buono. Saluti Luciano Sarà il nome femminile che mi ispira più generosità ......ma poi la firma delude un pochino....... (comunque ho corretto.......e no, non si sommano) Saluti cari Daniele :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Agosto, 2010 #15 Inviato 30 Agosto, 2010 Quattro a meeeeeeeeeeeeeeeee???????????? Ma non ne capisco nulla :blink: :blink: :blink: . Non è che ti sei confuso Dizzeta? Non ricordo di averti dato tante identificazioni giuste. Grazie mille comunque, sei gentilissimo. Meriti un bacino... :P :air_kiss: :air_kiss: :yahoo: :yahoo: Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Agosto, 2010 #17 Inviato 30 Agosto, 2010 Wow......... altre 4 :D :D :D Grazieeeeeee, ho il primo posto così, :lol: :lol: :lol: . Ciao e grazie ancora, Giò :rolleyes: Cita Awards
oento Inviato 30 Agosto, 2010 #18 Inviato 30 Agosto, 2010 Grazie anche a te caro amico, per la tua disponibilità e il tuo aiuto. Saluti Oento Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Agosto, 2010 Staff ADMIN #19 Inviato 30 Agosto, 2010 Comunque le stelline sono basate sulla quantità e non sulla qualità altrimenti sarebbe impossibile trovarmi al primo posto :lol: Cita
dizzeta Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #20 Inviato 31 Agosto, 2010 (modificato) Comunque le stelline sono basate sulla quantità e non sulla qualità altrimenti sarebbe impossibile trovarmi al primo posto :lol: Bhè, tu sei stato il mio "Virgilio" nella compilazione del catalogo .............(Ahi, genovesi, uomini diversi d'ogne costume e pien d'ogne magagna....) Modificato 31 Agosto, 2010 da dizzeta Cita Awards
Fufieno Inviato 31 Agosto, 2010 #21 Inviato 31 Agosto, 2010 Chissà perchè tutti mi chiamano "Fufiero" :D . Ringrazio delle due stelline, forse un pò eccessive, sono un neofita anche io. Saluti, Fuf. Cita
tornese71 Inviato 31 Agosto, 2010 #22 Inviato 31 Agosto, 2010 Buona serata ........io ci sono 2 volte nell'elenco.....le stelline si sommano? :clapping: No è così? Comunque divertente e...troppo buono. Saluti Luciano Sarà il nome femminile che mi ispira più generosità ......ma poi la firma delude un pochino....... (comunque ho corretto.......e no, non si sommano) Saluti cari Daniele Anche io ci sono due volte. Le stelline non si sommano? Pazienza. I miei ringraziamenti a te, però, si. GRAZIE + GRAZIE Cita
dizzeta Inviato 31 Agosto, 2010 Autore #23 Inviato 31 Agosto, 2010 Caro Tornese71, ........sei più generoso di me Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..