Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Arion

Che moneta è?

Risposte migliori

Arion

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa moneta che presenta un diamentro massimo di 2,8 cm.Su di un verso si intavede ( ame pare) un volto con un naso niente male...

A me sembra una moneta romana.Il retro è ancora poco visibile.

post-21460-1283255825,66_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzogsal
Supporter

Combinata così booooh perche non provi a pulirla? buttala in un bicchier con l'aceto le corezioni calcaree dovrebbero sciogliersi e danni più di quelli che ha già non ne feresti...... almeno poi qualcosa si dovrebbe vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arion

Ho iniziato a pulire il retro con il minidrill e si vede un volto anche se sempre abbastanza sbiadito.Appena ottengo qualche risultato decente posto le immagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mika

Ho iniziato a pulire il retro con il minidrill e si vede un volto anche se sempre abbastanza sbiadito.Appena ottengo qualche risultato decente posto le immagini.

Minidrill? E perché non il VIAKAL?

Ormai il danno è fatto...

avresti dovuto lasciarla in acqua distillata per qualche giorno e spazzolarla con uno spazzolino da denti a setole morbide!

Da quanto vedo del profilo sembrerebbe Tiberio, ma attenderei pareri più autorevoli.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arion

Minidrill? E perché non il VIAKAL?

Ormai il danno è fatto...

avresti dovuto lasciarla in acqua distillata per qualche giorno e spazzolarla con uno spazzolino da denti a setole morbide!

Da quanto vedo del profilo sembrerebbe Tiberio, ma attenderei pareri più autorevoli.

Ciao

Giusto per chiarezza faccio presente come le foto risalgono a dopo circa 8 giorni di bagni in acqua demineralizzata e a spazzolate con spazzolino da denti.Solo per il retro ho utilizzato in maniera leggerissima il minidrill e penso che qualcosa in più ora sia visibile.Appena posso posterò le immagini.

Modificato da Arion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dott. Gordon Freeman

riportala dove l'hai trovata fai meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modulo_largo

tienila in olio di oliva per un mese, poi spazzola con acqua e sapone neutro...mai usare aceto, viakal, sidol ed altre schifezze, specie col bronzo..

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti