apulian 121 Segnala messaggio #1 Inviato 31 Agosto, 2010 Di ritorno dall'Ucraina, ho riportato qualche banconota. Scambio con altre banconote, inviatemi le vs. liste, se interessati, via e-mail o PM 1 hrivnia 2006 (clicca) 2 hrivnie (clicca) 5 hrivnie (clicca) 10 hrivnie (clicca) 20 hrivnie (clicca) 50 hrivnie (clicca) Le immagini sono solo indicative, nel caso contattatemi e vi dico le date che ho effettivamente in mio possesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gionni980 211 Segnala messaggio #2 Inviato 31 Agosto, 2010 Sono tutte in ASSOLUTO FDS eventualmente? Ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apulian 121 Segnala messaggio #3 Inviato 31 Agosto, 2010 Sono tutte in ASSOLUTO FDS eventualmente? Ciao!! Sono assolutamente prese dalla circolazione.... Se vuoi il FDS vai ai mercatini.... e pagalo di conseguenza :rolleyes: ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gionni980 211 Segnala messaggio #4 Inviato 1 Settembre, 2010 Ti ringrazio... So dove andare per comprare banconote in fds...ne ho 2500 in fds... Buona giornata a tutti gli amici del forum :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti