grigioviola Inviato 31 Agosto, 2010 #1 Inviato 31 Agosto, 2010 Sto cercando alcune pagine da questo numero della R.I.N., però in formato pdf... c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano? Diversamente mi armerò di pazienza e alla prima occasione utile farò un salto in biblioteca... anche se mi scorderei la comodità/praticità del pdf! In ogni caso, grazie! Cita Awards
legionario Inviato 4 Settembre, 2010 #2 Inviato 4 Settembre, 2010 quante sarebbero le pagine da scannerizzare in PDF ? :rolleyes: Cita
grigioviola Inviato 4 Settembre, 2010 Autore #3 Inviato 4 Settembre, 2010 :o non pensavo qualcuno avesse quel numero!!! mi interesserebbe un articolo di 10 pagine... son troppe? Cita Awards
legionario Inviato 4 Settembre, 2010 #4 Inviato 4 Settembre, 2010 (modificato) :o non pensavo qualcuno avesse quel numero!!! mi interesserebbe un articolo di 10 pagine... son troppe? pensavo peggio ....... :D Dimmi per MP cosa devo scannerizzare. Modificato 4 Settembre, 2010 da legionario Cita
417sonia Inviato 4 Settembre, 2010 Supporter #5 Inviato 4 Settembre, 2010 Vuoi dire che chi nell'88 collezionava monete (e magari iscritto alla S.N.I.) è in via di estinzione? :lol: :lol: :lol: Cita
cembruno5500 Inviato 4 Settembre, 2010 #6 Inviato 4 Settembre, 2010 Vuoi dire che chi nell'88 collezionava monete (e magari iscritto alla S.N.I.) è in via di estinzione? :lol: :lol: :lol: Non esageriamo però eh :) ;) non mi sento affatto in via d' estinzione :D Cita Awards
grigioviola Inviato 4 Settembre, 2010 Autore #7 Inviato 4 Settembre, 2010 :D io nell'88 avevo 9 anni... e di monete collezionavo quelle romane della cioccolata!!! :D :D grazie mille per la disponibilità! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..