Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Graccanvs

AIUTATEMI PER LA FASE 4, CONCLUSIVA

Risposte migliori

Graccanvs
Vi chiedo aiuto per la fase finale della pulitura, ditemi bene cosa devo fare. Per capire lo statu quo (per chi non lo avesse letto) leggetevi il resoconto della fase 3.

Ripeto le domande:

Per quanto riguarda le monete ex interrate dall'aspetto arido, mia madre ha insistito e mi ha convinto a metterle nella vasellina (nonostante le avessi detto delle opinioni contrarie in merito).
Ho osato provare in prima persona. Vedremo.
A prima vista sembrano aver tratto giovamento, sono più vive, e per ora non ho avuto problemi. Ma stanno a mollo solo da qualche ora. QUANTO CE LE DEVO TENERE ? A MAGGIOR RAGIONE PER NON CORRERE RISCHI, MA SOLO PER FAR PRENDERE LORO UN'ARIA PIU' FRESCA DI QUELLA CHE PRESENTAVANO? E POI CHE DEVO FARE? UNA VOLTA TOLTE, LASCIO CHE SI ASCIUGHINO DA SOLE ALL'ARIA?

Altra domanda: per proteggere le monete che presentavano un poco di cancro più resistente, che dite se le spalmo sui lati critici con un batuffolo d'ovatta bagnato nella vasellina? O che cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti