Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

mi confermate l identificazione come RIC 9 Kizico 18 c

per questa moneta cortesemente.

non riesco a vedere la + che dovrebbe esserci con SMK Gamma

altri pareri su conservazione valore rarita` ben accetti

trovata come al solito in ciotola , lo so che non e` messa bene ma per quello che l ho pagata.......

post-8662-1283771476,04_thumb.jpg

post-8662-1283771486,2_thumb.jpg

Modificato da rick2

Inviato

Sembra quella, SMK gamma, la croce dovrebbe essere nel campo a sx, forse riesci a vedere qualcosa dal vivo.

La conservazione è quella che è, però è identificabile, e in più... "rated R" dal RIC :) poi, se dici tu: "per quello che l'ho pagata"...

Facendo le somme, una bella moneta.

Ciao, Exergus

Inviato

l unica cosa che vedo e` questa , che addirittura mi pare possa essere una E

comunque era nella ciotola da 1.5 sterline in mezzo a un sacco di altra roba/robaccia di un dealer che non fa` monete romane.

mi sono innamorato subito quando l ho vista :lol:

post-8662-1283773548_thumb.jpg

Inviato

Bè, qualcosa nel campo sinistro c'è. :)

Forse una pulitina aiuterebbe.:)

Saluti,

Fuf.

Inviato

Io la vedo così, il piede della "E" potrebbe essere uno dei braccioli della sedia.

post-18735-1283778784_thumb.jpg

Inviato

in effetti avete ragione !

grazie per gli aiuti !

la metto con le altre della collezione.

questa settimana ho trovato poche romane , questa e 2 provinciali che ho postato , principalmente ho trovato varie monete indiane molto interessanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.