Papillon Inviato 19 Settembre, 2010 #26 Inviato 19 Settembre, 2010 La penso grossomodo come Euripe: passato il santo finisce la festa! Comunque ogni tanto mi porto a letto le serie divisionali fdc e proof 2002 del Vaticano! Cita
Diabolik73 Inviato 20 Settembre, 2010 #27 Inviato 20 Settembre, 2010 Comunque ogni tanto mi porto a letto le serie divisionali fdc e proof 2002 del Vaticano! Sporcaccione :D :D :D ;) Cita
miki92 Inviato 20 Settembre, 2010 #28 Inviato 20 Settembre, 2010 (modificato) La penso grossomodo come Euripe: passato il santo finisce la festa! Comunque ogni tanto mi porto a letto le serie divisionali fdc e proof 2002 del Vaticano! scusami sono intrigato da questo tuo rituale ma le monete le metti vicino a te che ne so sul comodino oppure ci dormi proprio??? :huh: comunque io personalmente preferirei avere qualcosaltro nel mio letto :P Modificato 20 Settembre, 2010 da miki92 Cita
Tm_NPZ Inviato 20 Settembre, 2010 Autore #29 Inviato 20 Settembre, 2010 (modificato) La penso grossomodo come Euripe: passato il santo finisce la festa! Comunque ogni tanto mi porto a letto le serie divisionali fdc e proof 2002 del Vaticano! scusami sono intrigato da questo tuo rituale ma le monete le metti vicino a te che ne so sul comodino oppure ci dormi proprio??? :huh: comunque io personalmente preferirei avere qualcosaltro nel mio letto :P :lol: di questa del letto sono proprio curioso! :D Comunque per ora non concordo con l'amico Euripe :) dal 2008 ad oggi le mie divisionali vaticane ogni tanto le vado a riguardare e non le dimentico. La prima che mi arriverà come cliente abbonato alle liste poi... penso resterà storica nella mia collezione! :) Modificato 20 Settembre, 2010 da Tm_NPZ Cita
richterian Inviato 20 Settembre, 2010 #30 Inviato 20 Settembre, 2010 :lol: di questa del letto sono proprio curioso! :D Le divisionali sono rimaste incinte ed hanno messo alla luce delle belle bambinette. :D Piccolo incidente: un maschietto, come chiamarlo? :o FoldeRINO? DivisionaLINO? Deciderà il bravo papà. Cita
miki92 Inviato 20 Settembre, 2010 #31 Inviato 20 Settembre, 2010 :lol: di questa del letto sono proprio curioso! :D Le divisionali sono rimaste incinte ed hanno messo alla luce delle belle bambinette. :D Piccolo incidente: un maschietto, come chiamarlo? :o FoldeRINO? DivisionaLINO? Deciderà il bravo papà. questa è davvero buona :good: sono proprio curioso di sapere cosa risponderà Papillon :rofl: Cita
Papillon Inviato 20 Settembre, 2010 #32 Inviato 20 Settembre, 2010 :lol: di questa del letto sono proprio curioso! :D Le divisionali sono rimaste incinte ed hanno messo alla luce delle belle bambinette. :D Piccolo incidente: un maschietto, come chiamarlo? :o FoldeRINO? DivisionaLINO? Deciderà il bravo papà. questa è davvero buona :good: sono proprio curioso di sapere cosa risponderà Papillon :rofl: Per carità, con le malattie veneree non si scherza, e poi non mi risulta che sia possibile renderle gravide perchè sono del Vaticano...! Semplicemente le osservo, ricordandomi dei bei tempi che furono... :rolleyes: Cita
Tm_NPZ Inviato 20 Settembre, 2010 Autore #33 Inviato 20 Settembre, 2010 Per carità, con le malattie veneree non si scherza, e poi non mi risulta che sia possibile renderle gravide perchè sono del Vaticano...! Semplicemente le osservo, ricordandomi dei bei tempi che furono... :rolleyes: Già! :D Essendo del Vaticano giustamente sono immacolate, caste e pure! :D Ma una volta osservate le riponi dove le hai prese? O dormono con te? :D Penso sia questo l'interrogativo che gli amici si pongono! :) Cita
miki92 Inviato 21 Settembre, 2010 #34 Inviato 21 Settembre, 2010 (modificato) Per carità, con le malattie veneree non si scherza, e poi non mi risulta che sia possibile renderle gravide perchè sono del Vaticano...! Semplicemente le osservo, ricordandomi dei bei tempi che furono... :rolleyes: Già! :D Essendo del Vaticano giustamente sono immacolate, caste e pure! :D Ma una volta osservate le riponi dove le hai prese? O dormono con te? :D Penso sia questo l'interrogativo che gli amici si pongono! :) si si è questo che ci stiamo chiedendo :) Modificato 21 Settembre, 2010 da miki92 Cita
Papillon Inviato 21 Settembre, 2010 #35 Inviato 21 Settembre, 2010 Per carità, con le malattie veneree non si scherza, e poi non mi risulta che sia possibile renderle gravide perchè sono del Vaticano...! Semplicemente le osservo, ricordandomi dei bei tempi che furono... :rolleyes: Già! :D Essendo del Vaticano giustamente sono immacolate, caste e pure! :D Ma una volta osservate le riponi dove le hai prese? O dormono con te? :D Penso sia questo l'interrogativo che gli amici si pongono! :) si si è questo che ci stiamo chiedendo :) Generalmente li ripongo da dove le ho prese perchè gli puzzano i piedi! Cita
miki92 Inviato 21 Settembre, 2010 #36 Inviato 21 Settembre, 2010 Per carità, con le malattie veneree non si scherza, e poi non mi risulta che sia possibile renderle gravide perchè sono del Vaticano...! Semplicemente le osservo, ricordandomi dei bei tempi che furono... :rolleyes: Già! :D Essendo del Vaticano giustamente sono immacolate, caste e pure! :D Ma una volta osservate le riponi dove le hai prese? O dormono con te? :D Penso sia questo l'interrogativo che gli amici si pongono! :) si si è questo che ci stiamo chiedendo :) Generalmente li ripongo da dove le ho prese perchè gli puzzano i piedi! capisco magari fagli il bagno prima di portarle a letto Cita
Papillon Inviato 21 Settembre, 2010 #37 Inviato 21 Settembre, 2010 Per carità, con le malattie veneree non si scherza, e poi non mi risulta che sia possibile renderle gravide perchè sono del Vaticano...! Semplicemente le osservo, ricordandomi dei bei tempi che furono... :rolleyes: Già! :D Essendo del Vaticano giustamente sono immacolate, caste e pure! :D Ma una volta osservate le riponi dove le hai prese? O dormono con te? :D Penso sia questo l'interrogativo che gli amici si pongono! :) si si è questo che ci stiamo chiedendo :) Generalmente li ripongo da dove le ho prese perchè gli puzzano i piedi! capisco magari fagli il bagno prima di portarle a letto Nemmeno per sogno: le proof si rovinano..., mentre le fdc non sanno nuotare! Cita
Tm_NPZ Inviato 21 Settembre, 2010 Autore #38 Inviato 21 Settembre, 2010 Generalmente li ripongo da dove le ho prese perchè gli puzzano i piedi! :lol: generalmente le mie divisionali non emanano cattivi odori! :) A parte gli scherzi, però, fanno un leggero odore di plastica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..