Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
LoryWeb

scambio euro san marino

Risposte migliori

LoryWeb

salve. sono uun semplice collezionista di euro. ho trovato 4 € (in pezzi da 1 €) di San Marino anno 2010 nuovi e luccicanti. ero interessato a scambiare 2 € (in pezzi da 1) con una moneta da 2 € sempre di san marino sempre anno 2010. fatemi sapere se interessati..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Sorry, non ho la moneta di cuo parli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexthedoctor

io penso che nessuno te la darà per il semplice motivo che la moneta da 2 euro di San Marino 2010 è presente solo nella divisionale e quindi non in circolazione e credo che nessuno aprirebbe la propria divisonale per scambiarla con le monete da 1 euro che hai trovato tu in circolazione anche perchè già in possesso di quest'ultima proprio per la divisionale 2010 :) poi non so magari qualcuno farà questa pazzia però non ci spererei tanto perchè il 2 euro è stato fatto per la circolazione solo nel 2002 e sono quasi introvabili ed hanno un gran valore rispetto a quelle da 1euro che sono state fatte 3 anni diversi per la circolazione :) Comunque buona fortuna!

Modificato da Alexthedoctor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

io penso che nessuno te la darà per il semplice motivo che la moneta da 2 euro di San Marino 2010 è presente solo nella divisionale e quindi non in circolazione e credo che nessuno aprirebbe la propria divisonale per scambiarla con le monete da 1 euro che hai trovato tu in circolazione anche perchè già in possesso di quest'ultima proprio per la divisionale 2010 :) poi non so magari qualcuno farà questa pazzia però non ci spererei tanto perchè il 2 euro è stato fatto per la circolazione solo nel 2002 e sono quasi introvabili ed hanno un gran valore rispetto a quelle da 1euro che sono state fatte 3 anni diversi per la circolazione :) Comunque buona fortuna!

Io non la apro la mia amata divisionale!! ;)

Forse dovresti cambiare richiesta, magari un 2 euro san mairno 2010 per 1 euro monaco 2001 e 2 euro ranieri 2001.

Potresti dare in cambio una moneta in argento da 5 euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?