Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
motofretino

Ho Parecchie Monete antiche emoderne

Risposte migliori

motofretino

Salve... volevo sapere come fare per sapere il valore di tali monete...ne ho una 50ina ...Per esempio con la classica e antica moneta da 500 lire con le caravelle.... o monete di vittorio emanuele... e addirittura devo constatatare se è un falso la "moneta di una certa imperatrice...non vi è scritto l anno di sopra...cmq questo è solo un assaggio...credo di avere un grande valore tra le mani e non so gestirlo! aiutatemi la mia e mail è peppespillo@hotmail.it GRazie!! 1000 lire!:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

Ciao e benvenuto nel forum di Lamoneta.it :)

Dovresti fotografare le monete e postarle qui nel forum: in questo modo possiamo aiutarti ad identificarle e a valutarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motofretino

Ciao e benvenuto nel forum di Lamoneta.it :)

Dovresti fotografare le monete e postarle qui nel forum: in questo modo possiamo aiutarti ad identificarle e a valutarle.

va bene grazie per il consiglio!!!! prossimamente postero' quelle che mi sembrano più di valore!!! tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti