Bagattino Inviato 8 Settembre, 2010 #1 Inviato 8 Settembre, 2010 Ciao a tutti! Mi aiutereste con l' identificazione di questa moneta? Purtroppo non ne sono in possesso quindi non conosco il diametro e il peso. Grazie in anticipo a tutti! Cita
rick2 Inviato 8 Settembre, 2010 #2 Inviato 8 Settembre, 2010 dovrebbe essere ludovico 814-840 denaro con VENECIAS e` la prima moneta emessa a nome di venezia il papa la classifica R2 sull originalita` non mi esprimo comunque gran bella moneta, complimenti Cita
417sonia Inviato 8 Settembre, 2010 Supporter #3 Inviato 8 Settembre, 2010 dovrebbe essere ludovico 814-840 denaro con VENECIAS e` la prima moneta emessa a nome di venezia il papa la classifica R2 sull originalita` non mi esprimo comunque gran bella moneta, complimenti Già...il colore è strano; salvo che non sia dovuto all'effetto del flash! Saluti Luciano Cita
borghobaffo Inviato 8 Settembre, 2010 #4 Inviato 8 Settembre, 2010 Confermo quanto detto da Rick2,aggiungo che ha un aspetto molto convincente e secondo il mio modesto parere è autentica un controllo del peso e una visione diretta toglierebbero ogni dubbio!!!!! Complimenti,ciao Borgho. Cita
rick2 Inviato 9 Settembre, 2010 #5 Inviato 9 Settembre, 2010 puo` anche darsi che sia la foto che e` stata fatta sotto una luce strana. comunque posta il peso secondo te e` argento ? non mi sono espresso sul autenticita` perche` le medievali non sono il mio campo e non ne ho viste altre per avere termini di paragaone , comunque il mio e` solo uno scrupolo , ci sta` pure che sia autentica e che io sia stato troppo scrupoloso. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..