oldx Inviato 9 Settembre, 2010 #1 Inviato 9 Settembre, 2010 Mi sono aggiudicato questo bel sesterzio , a voi i pareri :) 1 Cita
mazzarello silvio Inviato 9 Settembre, 2010 Supporter #2 Inviato 9 Settembre, 2010 molto interessante e bello COMPLIMENTI Silvio Cita
Exergus Inviato 9 Settembre, 2010 #4 Inviato 9 Settembre, 2010 Interessante sesterzio, che non sarà costato pochissimo... Unico peccato (cercando il pelo nell'uovo) i segni lasciati dalla pulitura del verso. Ciao, Exergus Cita
Illyricum65 Inviato 9 Settembre, 2010 #5 Inviato 9 Settembre, 2010 Bello, complimenti, con il rovescio rapresentante la dedicazione del Tempio del Divo Augusto da parte di Caligola nelle vesti di Ponfefice Massimo. Scusa ma... per quanto l'hai spuntata? Ciao Illyricum :) Cita
oldx Inviato 9 Settembre, 2010 Autore #6 Inviato 9 Settembre, 2010 ;) grazie a tutti per le vostre risposte e i complimenti che sono graditissimi :D :P illy è costata un pochino tanto e soprattutto una bella litigata con la moglie che quando ha saputo del prezzo mi voleva cacciare di casa :lol: ti ho mandato un msg ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..