Vai al contenuto
IGNORED

acquisto monete


osservatore

Risposte migliori

con le ultime spese oh completato le 5 lire e le 10 lire dal 1951 al 1999 la spesa e" stata 195 euro :angry: monete 5 lire 1951 1956 periziate in asta B:B dry.gif 1978 1979 19851987 19881989 1990 fino al 1998 ..le 10 lire 1965 1992 1993 1994 1995 1998 1999 oh fatto bene a spendere questi soldi? premetto che con questo acquisto oh finito 5 lire 10 lire 50 lre 100 lire naturalmente fino al 1999 che ne dite ? vado avanti ance con le 20 lire le 200 lire le 500 lire bimetalliche ..:) per il momento non parliamo delle 500 lire in argento a voi giudizio grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Beh, direi che buona parte del costo se lo sono pappate le due 5 Lire periziate ed il costo totale mi sembra più che onesto se la conservazione delle altre monete è da rotolino...diciamo qFdc/Fdc.

Vuoi fermarti proprio adesso?

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

periziata in asta B B:) ciao

Si scusa non avevo letto bene la Tua discussione, Si per mè hai speso bene.....Anchio ho finito da poco tutta la republica ( escluso 1947) e ho speso forse qualcosa in più rispetto Tè, Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


una cortesia dove ai comprato gli anni 46 47 48 49 50 .. 5 e 10 lire ancora non oh pazienza per 1 o 2 lire se ne parlera col tempo ciao massygiovy7577

Modificato da osservatore
Link al commento
Condividi su altri siti


quelle le ho comprate in un negozio ho speso decisamente di più però ho la certezza che non ho falsi, le altre comuni le ho trovate la maggior parte su ebay. Devi avere pazienza e trovare l' affare Giusto. Ciao osservatore

Link al commento
Condividi su altri siti


per massy per curiosita ai speso tanto ? ma ai comprato anche 1 e 2 lire ? io fino adesso partendo dal 1951 oh finito 5 lire 10 l 20 l 50 l 100 l 200 l 500 l posso ritenermi soddisfatto ! ma il pensiero mi va sempre dal 46 al 50 a proposito 1e 2 lire le anno fatte fino al 1959 se lo sai fammelo sapere dato che il mio album le srive fino a quella data..... buona gionata .:) oss..... ciao

Modificato da osservatore
Link al commento
Condividi su altri siti


per massy per curiosita ai speso tanto ? ma ai comprato anche 1 e 2 lire ? io fino adesso partendo dal 1951 oh finito 5 lire 10 l 20 l 50 l 100 l 200 l 500 l posso ritenermi soddisfatto ! ma il pensiero mi va sempre dal 46 al 50 a proposito 1e 2 lire le anno fatte fino al 1959 se lo sai fammelo sapere dato che il mio album le srive fino a quella data..... buona gionata .:) oss..... ciao

Be i prezzi di negozio sono certamente cari, non hanno un listino loro si basano sul valore di Catalogo e poi devi calcolare circa il 20% o il 30% in piu......Te lo consiglio solo se Ti servono poche monete e di anni particolari che non riesci a trovare.....Comunque potresti andare in un negaozio di Numismatica e sentire cosa Ti dicono, non costa niente e ognuno di loro la pensa come vuole.....Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


per massy per curiosita ai speso tanto ? ma ai comprato anche 1 e 2 lire ? io fino adesso partendo dal 1951 oh finito 5 lire 10 l 20 l 50 l 100 l 200 l 500 l posso ritenermi soddisfatto ! ma il pensiero mi va sempre dal 46 al 50 a proposito 1e 2 lire le anno fatte fino al 1959 se lo sai fammelo sapere dato che il mio album le srive fino a quella data..... buona gionata .:) oss..... ciao

si le hanno fatte solo fino al 59.....dopo le hanno fatte solo per collezionisti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.