Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
giopoeta86

MONETE VITTORIO EMANULE III

Risposte migliori

giopoeta86

Salve sono in possesso di alcune moenete di VITTORIO EMANUELE III ( Una è del 1929 con un'ape su un fiore e vicino c.10)

Un'altra sempre uguale solo con (datazione 1921)

Un'altra ancora c'è una spiga (con 5 del 1922)

Vorrei alcune informazioni sul prezzo e dove farle valutare per vendita io sono di Roma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magicoin

Salve sono in possesso di alcune moenete di VITTORIO EMANUELE III ( Una è del 1929 con un'ape su un fiore e vicino c.10)

Un'altra sempre uguale solo con (datazione 1921)

Un'altra ancora c'è una spiga (con 5 del 1922)

Vorrei alcune informazioni sul prezzo e dove farle valutare per vendita io sono di Roma

dai tuoi dati, mi sembrano delle monete comuni. Per quanto riguarda il valore, questo dipende dalla loro conservazione(può variare anche di moltissimo per alcune monete). Per quanto riguarda una valutazione accurata, puoi vedere su internet o sul sito NIP, dove si trova il numismatico più vicino. Trovarne uno a Roma, non dovrebbe essere un problema. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Non voglio deluderTi ma purtroppo sono monete comuni e se sono in BB hai in mano 3 monete che di catalogo valgono 3 Euro. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Monete comunissime, hanno un pò di valore solo in altissima conservazione, altrimenti è materiale che si trova nelle ciotole di qualsiasi mercatino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti