danielealberti Inviato 27 Novembre, 2005 #1 Inviato 27 Novembre, 2005 (modificato) In concomitanza con la prima uscita ufficiale del [color=blue]PUNTO INFORMATIVO [/color]di www.lamoneta.it ecco alcune foto a testimonianza dello storico incontro di molti lamonetieri. ciao amici lamonetiani, ecco le prime foto di Veronafil, foto di gruppo ore 11.30 Particolare del Punto Informativo: [img]http://tinypic.com/i20iv6.jpg[/img] Modificato 30 Novembre, 2005 da centurioneamico Cita
danielealberti Inviato 27 Novembre, 2005 Autore #2 Inviato 27 Novembre, 2005 Ecco il punto informativo della moneta con la signora gentilissima. lele Cita
danielealberti Inviato 27 Novembre, 2005 Autore #3 Inviato 27 Novembre, 2005 (modificato) Punto informativo con alteras, il venditore, giuliocesare e danielealberti ( è normale che non riesca ad allegare più di una foto per volta?) Lele Modificato 28 Novembre, 2005 da danielealberti Cita
GiulioCesare Inviato 1 Dicembre, 2005 #4 Inviato 1 Dicembre, 2005 Ciao Lele, grazie anche a Voi tutti x la splendida compagnia durante la Fiera. Sono molto belle le foto. Sicuramente alla prossima saremo + numerosi. Peccato che eravamo in pochi x la pizzata, causa il maltempo che ha scombussolato un po' il tutto e tanti sono ripartiti presto. Comunque la pizza era molto buona. A presto, ciao. Cita
danielealberti Inviato 1 Dicembre, 2005 Autore #5 Inviato 1 Dicembre, 2005 Mi dispiace per tutti quelli che non sono venuti in pizzeria. ragazzi che cameriera Qualcino di noi ha anche fatto colpo! lele Cita
max65 Inviato 1 Dicembre, 2005 #6 Inviato 1 Dicembre, 2005 [quote name='danielealberti' date='01 dicembre 2005, 17:59']Mi dispiace per tutti quelli che non sono venuti in pizzeria. ragazzi che cameriera Qualcino di noi ha anche fatto colpo! lele [right][snapback]74456[/snapback][/right] [/quote] Ciao Lele, non è che hai anche la foto della cameriera? Chi è il fortunato che ha fatto colpo? Saluti da Max65 Cita
danielealberti Inviato 1 Dicembre, 2005 Autore #7 Inviato 1 Dicembre, 2005 E' una lunga storia vediamo se alteras dice la sua lele Cita
GiulioCesare Inviato 1 Dicembre, 2005 #9 Inviato 1 Dicembre, 2005 [quote name='danielealberti' date='01 dicembre 2005, 17:24']E' una lunga storia vediamo se alteras dice la sua lele [right][snapback]74468[/snapback][/right] [/quote] E' vero, credo che gli restera' il ricordo x un bel po'......... xo' vedo che anche a te aveva impressionato......... ricordi anche che alla fine ci ha offerto anche il limoncino........ e come glielo versava ad Alteras............. se lo stava mangiando con gli occhi......... addirittura voleva far cadere apposta le posate........ aspettiamo a sentire le Sue dichiarazioni in merito........... Ciao. Cita
alteras Inviato 1 Dicembre, 2005 #10 Inviato 1 Dicembre, 2005 Beh... Diciamo che se fosse stata una donna sin dalla nascita, non sarebbe stata assai male... Cita
max65 Inviato 1 Dicembre, 2005 #12 Inviato 1 Dicembre, 2005 [quote name='alteras' date='01 dicembre 2005, 20:15']Beh... Diciamo che se fosse stata una donna sin dalla nascita, non sarebbe stata assai male... [right][snapback]74514[/snapback][/right] [/quote] Ciao Alteras, quindi, era un tipo "alternativo". Saluti da Max65 Cita
alteras Inviato 1 Dicembre, 2005 #13 Inviato 1 Dicembre, 2005 Direi che "alternativo" sia una bella definizione... Cita
Dimitrios Inviato 1 Dicembre, 2005 #14 Inviato 1 Dicembre, 2005 Hai capito il nostro alteras... Maledetta neve! Caspita quante cose ho perso ripartendo presto! Cita
Paleologo Inviato 2 Dicembre, 2005 #15 Inviato 2 Dicembre, 2005 lamoneta a luci rosse... o rosa? Cita
Mirko Inviato 2 Dicembre, 2005 #16 Inviato 2 Dicembre, 2005 [quote]lamoneta a luci rosse... o rosa?[/quote] ...diciamo arcobaleno? Cita
danielealberti Inviato 4 Dicembre, 2005 Autore #17 Inviato 4 Dicembre, 2005 Diciamo che se son rose fioriranno lele Cita
rcamil Inviato 4 Dicembre, 2005 #18 Inviato 4 Dicembre, 2005 [quote name='danielealberti' date='04 dicembre 2005, 06:49']Diciamo che se son rose fioriranno [right][snapback]75155[/snapback][/right] [/quote] [quote][b]E si sò cachi...? [/b] [b][color=blue]Bhe' si sò cachi... [/color][/b][/quote] Ciao, RCAMIL. Cita
danielealberti Inviato 7 Dicembre, 2005 Autore #19 Inviato 7 Dicembre, 2005 (modificato) per informazione, sabato 26 novembre a Veronafil una nota ditta espositrice tedesca è stata derubata dell'intero incasso, si parla di cifre molto alte. Inoltre vari furti di monete a molti espositori. Lele Modificato 7 Dicembre, 2005 da danielealberti Cita
Mirko Inviato 7 Dicembre, 2005 #20 Inviato 7 Dicembre, 2005 Un'ottima pubblicità per l'evento... Cita
Ianva Inviato 7 Dicembre, 2005 #21 Inviato 7 Dicembre, 2005 Generalmente non chiedo di vedere il volto della gente del forum e non ho messo neanche il mio da nessuna parte sul forum stesso. Già che però c'è una foto di così tanti lamonetiani se i diretti interessati son d'accordo si potrebbe dire chi sono le persone nell'immagine "veronaphil 1"?(tipo"dall'alto verso destra ecc ecc). Mi piacerebbe quando "parlo" con qualcuno di quelli, seper chi è Cita
danielealberti Inviato 7 Dicembre, 2005 Autore #22 Inviato 7 Dicembre, 2005 [quote name='panso' date='07 dicembre 2005, 11:43']Generalmente non chiedo di vedere il volto della gente del forum e non ho messo neanche il mio da nessuna parte sul forum stesso. Già che però c'è una foto di così tanti lamonetiani se i diretti interessati son d'accordo si potrebbe dire chi sono le persone nell'immagine "veronaphil 1"?(tipo"dall'alto verso destra ecc ecc). Mi piacerebbe quando "parlo" con qualcuno di quelli, seper chi è [right][snapback]76277[/snapback][/right] [/quote] hai perfettamente ragione, il fatto è che neppure io mi ricordo i nomi di tutti, però provo ad applicarmi e a venirne a capo. lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..